Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
mury

Parere 1 cent 1867 T

Risposte migliori

mury

salve ragazzi, starei facendo un grosso pensierino su questa moneta che ho trovato sulla baia.. pareri? opinioni?

il costo mi sembra un pò elevato però è anche vero che non se ne trovano spesso di queste monete in stato perfetto

(ho letto il regolamento e non credo di infrangere nessun punto non essendo propaganda, in caso contrario mi scuso e chiudete pure)

http://www.ebay.it/itm/121193311892?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricca770

Bella monetina, non c'è che dire....il prezzo , a parer mio, è un pò altino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo1999

salve ragazzi, starei facendo un grosso pensierino su questa moneta che ho trovato sulla baia.. pareri? opinioni?

il costo mi sembra un pò elevato però è anche vero che non se ne trovano spesso di queste monete in stato perfetto

(ho letto il regolamento e non credo di infrangere nessun punto non essendo propaganda, in caso contrario mi scuso e chiudete pure)

http://www.ebay.it/itm/121193311892?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

Ciao

Sinceramente non so se tu stia violando il regolamento, soltanto che qualcuno sul forum potrebbe interessarsene e farti una spietata guerra di rilanci.

Il prezzo mi sembra abbastanza buono.

Ciao

Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mury

Già, francamente la terrò osservata, poi se il prezzo non salirà alle stelle tenterò un'offerta..veramente bella si..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

@@matteo1999 non sta violando il regolamento…almeno credo, sta chiedendo un consiglio su un acquisto che è intenzionato a fare chiedendo pareri sul prezzo :whome:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo1999

Si, lo pensavo anche io ma non ne ero sicuro, per ciò ho scritto "non so se tu...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maxxi

Certo che è un orario insolito per fare scadere un' asta, penso che non si alzerà di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elmetto2007

invenduta...! Il prezzo un pò altino. @@mury , fossi in te proverei a contrattare fuori ebay per risparmiare qualcosina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti