Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Caio Ottavio

Progetto Ex Libris - "Quelli del Cordusio."

Risposte migliori

Caio Ottavio

Salve a tutti.

Apro questa discussione, come ha ben proposto il nostro Coins in Piazzetta (vedi http://www.lamoneta.it/topic/113076-ex-libris-del-cordusio-fase-ii/ ), per discutere con tutti voi della nuova Fase II del progetto Ex Libris messo in piedi dall'Associazione "Quelli del Cordusio" ormai da tempo. Nonostante ciò, ad oggi si presenta ancora come un'iniziativa che vorrebbe allargare i suoi orizzonti partecipativi, proponendosi come utile mezzo di diffusione della cultura numismatica tra tutti i giovani interessati. Per questo ci è stato chiesto da parte nostra, come Associazione di "giovani", appunto, di diffondere questa iniziativa a tutti coloro che potrebbero essere interessati per avere una maggiore e più vivace partecipazione, anche rispetto alla scorsa Fase I, cui io stesso ho preso parte. Per qualsiasi risoluzione in merito, quindi, credo sia oppurtuno discuterne in questa discussione che ho appositamente aperto qui.

In attesa di vostri contributi, idee e proposte, vi ricordo che, purtroppo, in questo periodo non ho molto tempo per connettermi qui sul forum e visualizzarne costantemente gli aggiornamenti.

Modificato da Caio Ottavio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

Bene! Ti ringrazio per la segnalazione! Terrò d'occhio queste discusisoni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?