Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi 1936


Risposte migliori

un mb/bb a mio avviso e sembra aver tracce di corrosione...almeno è l'idea che mi da

è un R2 a catalogo ma nonostante le valutazioni siano alte il valore di mercato di questa è sui 50/60 euro al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A causa dei tantissimi colpi al bordo e su entrambe le facce, oltre a ciò che potrebbe essere corrosione, la moneta presenta amche una usura generale.

A mio avviso qMB.

Link al commento
Condividi su altri siti


q.MB. Conservazione molto modesta e tipica corrosione di questo tenero metallo. Una quarantina di euro, non di più...

Link al commento
Condividi su altri siti


Complessivamente, per difetti e usura io direi MB.....non penso che il mercato ti riconosca 50 euro....si vendono molto faticosamente esemplari in conservazione oltre lo SPL....

Link al commento
Condividi su altri siti


Io direi che siamo ampiamente sotto l'MB. MB-BB mi sembra veramente troppo alta come valutazione, mentre mi sento più vicino ai giudizi che la danno a qMB. Ho visto spesso su questo forum monete molto meno rovinate di questa, e che sono state valutate poco più che MB, proprio come questa, che invece mi sembra molto massacrata di colpi, in varie parti liscia, con sfregi di ogni tipo e piena di macchie che non so cosa siano....il valore? Siamo sui 30 euro per me. Un vero peccato che sia presa così male, ma è pur sempre un R2....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.