Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao ho trovato questa moneta tra i sassi mentre ero a pescare, vorrei sapere di che moneta si tratta e il presunto valore.

diametro 17mm

peso 2.2 grammi

presunto materiale argento

zona bergamo

post-18721-0-68491900-1382009090_thumb.j

post-18721-0-68756900-1382009096_thumb.j

Modificato da roberto76

Inviato

Ammazza, come pesca è stata un successo!

Non sò aiutarti, ma magari potrebbe essere un indizio per chi sarà in grado di farlo, quello di indicare più o meno la zona dove l'hai trovata!

Inviato (modificato)

Ammazza, come pesca è stata un successo!

Non sò aiutarti, ma magari potrebbe essere un indizio per chi sarà in grado di farlo, quello di indicare più o meno la zona dove l'hai trovata!

zona bergamo

Modificato da roberto76

Inviato

Molto curiosa . . . Non tratto questa monetazione , però a prima vista sembrerebbe medievale . . . Forse di qualche casata dell'epoca della tua zona ? . . . Aspetta pareri più esperti ;)

Inviato

Molto curiosa . . . Non tratto questa monetazione , però a prima vista sembrerebbe medievale . . . Forse di qualche casata dell'epoca della tua zona ? . . . Aspetta pareri più esperti ;)

il logo nello scudo mi pare essere il marchio di milano..

Supporter
Inviato

Parpaiola di Milano, gli esperti te la classificheranno presto.

Inviato

ah ok domani vado a fare la denuncia in comune.. si puo' fare?

qua' da me non ci sono i carabinieri,

volevo comunque sapere il valore se viene consegnata vorrei almeno sapere quanto vale..grazie

Inviato

ah ok domani vado a fare la denuncia in comune.. si puo' fare?

qua' da me non ci sono i carabinieri,

volevo comunque sapere il valore se viene consegnata vorrei almeno sapere quanto vale..grazie

in queste condizioni......qualche euro 5/7

Inviato

ah...mi costa piu' il carburante per andare in comune :-/ dati km di distanza!!!

Inviato

qui non si scherza...a proposito: hai la licenza di pesca ? Rispetti le leggi in materia? (specie protette, periodo di riposo, quantità giornaliera....) :crazy:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.