Vai al contenuto
IGNORED

£20 for £20


heineken79

Risposte migliori

Come altre zecche anche la Royal Mint si è adeguata: £20 per una moneta in argento da £20.

http://www.royalmint.com/shop/UK_2013_20_pound_for_20_pound_Fine_Silver_Coin_George_and_the_Dragon

Io già ne ho prese tre (il massimo), spese di spedizione zero.

Al momento ancora non mi hanno addebitato la carta, forse dall'11/11 che è il momento in cui iniziano le spedizioni.

C'è anche scritto che quest'offerta è riservata ai soli inglesi, ma io sono riuscito ad effettuare l'ordine lo stesso...

Se me le assegnano e qualcuno ne vuole una a £20 (da vedere il cambio) più spedizione da me a lui/lei oppure consegna a Verona, se sarà arrivata, mi scriva.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 69
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • heineken79

    12

  • mfiumani

    11

  • Jack Sully

    7

  • Gallienus

    6

Giorni con maggiore attività

Fai l'ordine o ne vuoi una delle mie?

Faccio l'ordine, visto che con quelle delle olimpiadi è filato tutto liscio, se qualcuno è interessato aggiungo anche le mie 2

Link al commento
Condividi su altri siti


ok. io sono interessato anche a due monete se per voi una sola va bene!! Così collaboro con le Vs spese di spedizione 1/2 o 2/3 a seconda se mi date una o due monete. decidete voi chi può darmele.... ovviamente una spedizione unica a mio carico!

grazie

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo che coi 50 pence delle olimpiadi anche io non ho avuto problemi! Nonostante dicesse prodotto disponibile solo per UK hanno spedito in Italia senza problemi e senza spese di spedizione!

Link al commento
Condividi su altri siti


Le mie le ho finite.

Suggerirei - poi ognuno fa come crede - di rilasciare una moneta per persona, visto il paletto imposto dalla RM, in modo che tutti quelli che la vogliono la abbiano.

Eventuali seconde, terze, quarte... monete le lascerei residuali se dovessero avanzare.

Credo sia più rispondente allo spirito con cui nascono queste iniziative.

PS: spero che continuino con questa serie - che tanto successo ha avuto da altre parti - magari variando il motivo di anno in anno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao io ne ho prese 3 stamattina, quindi 2 sono disponibili ( anche per scambi)

vi aggiorno appena l'ordine va avanti, infatti come diceva @@heineken79 si tratta di un preacquisto in quanto le monete saranno disponibili da metà novembre.

buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


ho mandato in pvt messaggio sono ancora in tempo? Chi ha la disponibilità mi fa sapere le spese complessive o cambio con oncia d'argento.

Modificato da sebeto2013
Link al commento
Condividi su altri siti


@@mfiumani ho visto che sei di Milano, se vuoi una delle tre potrei prenderla io così non avremmo spese di spedizione e potrebbe essere un'occasione per conoscerci e fare due chiacchiere davanti un caffè.

Diversamente fammi sapere che provo a ordinarle.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi come suggerito da @haineken79 formate gruppi di 3 persone magari della stessa città o zona e fate l'acquisto unico sul sito della RM, è molto semplice e sicuro, io e altri abbiamo preso anche tuta la serie dei 50p olimpici senza problemi, trovate qui la discussione http://www.lamoneta.it/topic/105261-razzia-uk-l5-london-2012-diamond-jubilee/

in questo modo l'unione fa la forza e riusciamo ad avere delle belle monete UK al facciale......non da poco

io per queste razzie sono sempre disponibile

grazie ancora @hainken79 per le segnalazioni

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, vi dico la verità, sono molto interessato :)

Sia alla moneta d'argento che alla serie da 50 pence olimpici. A me piacerebbe molto formare/entrare a far parte di un gruppo di 3, c'è qualcun altro che sarebbe interessato ad avere entrambe le 2 "tipologie" di invio? Io ora vivo a Torino, ma potrebbe andare bene anche il torinese o il novarese/vercellese/verbano....

Grazie mille a tutti, e spero che qualcuno si unisca a me! :)

Jack Sully

Link al commento
Condividi su altri siti


15,71 grammi d'argento a 20£? Mi sembra un pò caruccia considerando che l'argento contenuto è pari a 7-8€...

Non so se la tiratura limitata a 250000 pezzi possa servire a mantenerne il valore... sono indeciso se ordinarla o no...

Link al commento
Condividi su altri siti


15,71 grammi d'argento a 20£? Mi sembra un pò caruccia considerando che l'argento contenuto è pari a 7-8€...

Non so se la tiratura limitata a 250000 pezzi possa servire a mantenerne il valore... sono indeciso se ordinarla o no...

Pensa che le stai comprando al facciale, non per l'argento contenuto...;)

MM

Link al commento
Condividi su altri siti


15,71 grammi d'argento a 20£? Mi sembra un pò caruccia considerando che l'argento contenuto è pari a 7-8€...

Non so se la tiratura limitata a 250000 pezzi possa servire a mantenerne il valore... sono indeciso se ordinarla o no...

Praticamente tutte le monete emesse oggi al facciale hanno un fino molto basso dopo l'incul...cata :D che le zecche - austriaca e tedesca in primis - hanno preso quando l'argento è arrivato a quota 1000 o giù di lì, portando quindi queste monete ad essere tesaurizzate piuttosto che spese, ammesso che qualcuno lo facesse davvero.

Un po' come è successo con le nostre Caravelle.

Solo il Canada che io sappia mantiene lo sterling silver, ma il peso è ridotto.

Quindi per tutelarsi, l'argento contenuto ora è poco - p.e. 500°°° per i 10€ francesi o 333°°° per i nuovi 5€ -, si comprano più che altro perchè sono belle - mia opinione -, costano poco, sono popolari e si possono acquistare al minor prezzo possibile: il valore impresso sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sarei interessato... Purtroppo non posso comprarle perché sono minorenne e non ho una carta di credito. Io sto a San Benedetto, percio se c'è qualcuno di Pescara, Ancona, Ascoli piceno potremmo metterci d'accordo anche per incontrarci di persona. Giacche ci siamo sarei anche interessato a una serie dei 50 pence delle olimpiadi se possibile :)

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.