Vai al contenuto
IGNORED

2 centesimi "valore" 1903


Risposte migliori

Concordo con l'amico Massimo. Sicuramente, quelli che sembrano strisci al dritto, sono effetti della plastichetta della perizia. Peccato che ci siano i riflessi di luce sulle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti


...dopo aver ceduto in blocco tutto il rame di Vittorio Emanuele III....ho deciso di riprendere qualche "pezzettino" ...diciamo per tipologia....alcuni esemplari sono troppo belli, non riesco a resistere!!

Link al commento
Condividi su altri siti


MB tirato.........

Ahah scherzo..io col telefono non vedo nemmeno il minimo segnetto, fdc rosso, davvero bello...

di questa moneta preferisco il classico e intramontabile rovescio, al dritto il volto del re non è tra i miei preferiti, troppo giovane:)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

moneta di buona qualità, ma non al top. In particolare la ramatura non è piena. Del 1903 se ne vedono esemplari di qualità assai notevole. Spero tu l'abbia pagata non più di una ventina di euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


moneta di buona qualità, ma non al top. In particolare la ramatura non è piena. Del 1903 se ne vedono esemplari di qualità assai notevole. Spero tu l'abbia pagata non più di una ventina di euro...

sei proprio forte...oltre ad essere uno dei migliori esperti di monete del regno in circolazione.,.,.a detta dei tuoi fans naturalmente..sei anche un grande commerciante se riesci a trovare monete a quel prezzo...prova ad offrire 40 euro a Renato e vediamo se te la da :-)...mi associo all'amico Matteo...a 20 euro come quella della foto ne compro anche un migliaio di pezzi....datti da fare...sai come contattarmi...naturalmente prima la precedenza a Matteo che si e' espresso per primo.

resto in attesa...grazie

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


fotografare una moneta dentro a 2 bustine è un'ardua impresa, e lo è altrettanto fare una corretta valutazione basandosi su una foto dove la luce viene riflessa (e non poco)sulla bustina, non facendo vedere al 100% la ramatura, rilievi ecc…

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sei proprio forte...oltre ad essere uno dei migliori esperti di monete del regno in circolazione.,.,.a detta dei tuoi fans naturalmente..sei anche un grande commerciante se riesci a trovare monete a quel prezzo...prova ad offrire 40 euro a Renato e vediamo se te la da :-)...mi associo all'amico Matteo...a 20 euro come quella della foto ne compro anche un migliaio di pezzi....datti da fare...sai come contattarmi...naturalmente prima la precedenza a Matteo che si e' espresso per primo.

resto in attesa...grazie

Massimo

Addirittura.... 40€....a me sembravano anche troppi i 20€ che diceva @@elmetto2007,senza nulla togliere alla moneta di @@renato che è bellissima. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


...ma scusate, mi dite dove le trovate a a 20 euro monete di questa qualità?

La foto nonostante le bustine, permette una lettura della moneta e tale lettura tutto dice meno che la moneta non è ottima!

Asta on line n. 6 Nomisma, lotto 4006 base asta 30 euro, dichiarata FDC conservazione eccezionale in rame rosso.

Non voglio difendere la moneta a tutti i costi perchè è mia....tanto sta lì :blum: ....

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve @@renato , menomale che prima ho specificato"senza nulla togliere alla moneta che è bellissima"( non inteso come BB :) ).

Difatti,non credo che ci siano dubbi sul fatto che sia di ottima qualità,solamente non sono d'accordo con @@grazia19.66 riguardo al prezzo.

Saluti

Leonardo.

Modificato da Dino89
Link al commento
Condividi su altri siti


...ma scusate, mi dite dove le trovate a a 20 euro monete di questa qualità?

La foto nonostante le bustine, permette una lettura della moneta e tale lettura tutto dice meno che la moneta non è ottima!

Asta on line n. 6 Nomisma, lotto 4006 base asta 30 euro, dichiarata FDC conservazione eccezionale in rame rosso.

Non voglio difendere la moneta a tutti i costi perchè è mia....tanto sta lì :blum: ....

Tutta tattica per farti vendere la moneta! :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


...ma scusate, mi dite dove le trovate a a 20 euro monete di questa qualità?

La foto nonostante le bustine, permette una lettura della moneta e tale lettura tutto dice meno che la moneta non è ottima!

Asta on line n. 6 Nomisma, lotto 4006 base asta 30 euro, dichiarata FDC conservazione eccezionale in rame rosso.

Non voglio difendere la moneta a tutti i costi perchè è mia....tanto sta lì :blum: ....

http://www.ebay.it/itm/Vittorio-III-Re-dItalia-2-Centesimi-1903-/181225814006?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item2a31e677f6

aggiudicata a 25,50€. Moneta di qualità superiore alla tua.

quattro rivetti vicino una bustina non danno certo maggior risalto ad una moneta comunissima da trovare in FDC rosso. Poi, puoi credere a quello che vuoi... Ma credi che il ragioner Massimo Filisina, che ne ha venduta una su ebay a 28 euro, togliendoci le spese ebay e le tasse da pagare in qualità di venditore professionista, non gli abbia permesso di guadagnare proprio nulla?

@matteo50ae, non ti preoccupare, che se la trovo a 20 euro, non è che te la vendo, ti dico dove te la devi andare a comprare. passo e chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti


@@elmetto2007 non ti sei chiesto perchè anche il 2 centesimi del 1905, dello stesso venditore, ha la stessa foto del dritto di quella del 1903??

errore umano?

quella del 1906 ha un dirtto differente. tra l'altro il 1906 è pure migliore come data ed ha chiuso a 37 euro. Ripeto, se poi ci vogliamo illudere che sia un grande acquisto, fate pure... io mi dissocio completamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.