Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1911 vera o falsa?


Risposte migliori

Vi sbagliate di grosso!!! La moneta lo acquistata veramente e al prezzo che vi ho detto, solo ho preso una foto da internet per conoscere il valore reale della moneta, e per sapere se he vera visto e considerato che non la trovo da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi sbagliate di grosso!!! La moneta lo acquistata veramente e al prezzo che vi ho detto, solo ho preso una foto da internet per conoscere il valore reale della moneta, e per sapere se he vera visto e considerato che non la trovo da nessuna parte.

Per conoscere il valore della tua moneta devi inserire le foto della tua moneta.

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno a tutti, ho appena acquistato in un negozio numismatico una moneta, 2 Lire del 1911, ho pagato circa 350, sapreste dirmi se é autentica oppure una copia? Grazie mille. Allego una foto della moneta.post-4522-0-89142500-1382596893_thumb.jp

In questo forum si è sempre disponibili ad aiutare ma le bugie hanno le gambe corte....la prossima volta chiedi un parere di autenticità sulla "TUA" moneta!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vi sbagliate di grosso!!! La moneta lo acquistata veramente e al prezzo che vi ho detto, solo ho preso una foto da internet per conoscere il valore reale della moneta, e per sapere se he vera visto e considerato che non la trovo da nessuna parte.

se vuoi sapere il valore della moneta che hai, non devi inserire una foto presa a caso su internet (di cui poi si scopre sempre l'origine) ma della tua, la fotografi e inserisci la foto in discussione... come possiamo aiutarti altrimenti?

E' impossibile che non la trovi da nessuna parte, ti son stati dati dei link di notizie sul 2 lire del cinquantenario ne trovi a volontà :D

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.