Vai al contenuto
IGNORED

Caserta, nasce il Circolo Numismatico


eliodoro

Risposte migliori

Si organizzerà esclusivamente come gruppo del forum o invece ci saranno anche delle riunioni? Interessante comunque

La mia idea è quella di organizzarci anche con una sede fisica e con incontri periodici.

Sono aperto a tutte le proposte per verificare la fattibilità del progetto, penso unico in provincia di Caserta

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Francesco, potrei passare da Te nella tarda mattinata di domani?

Ok, allora iniziamo con un primo incontro domani mattina, lo dirò ad altri amici così facciamo un primo incontro nel mio ufficio. ....... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Come nativo di quella provincia, anche se residente altrove, mi complimento per l'iniziativa e vi auguro il mio "in bocca al lupo!"

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi accodo ai complimenti per la nascita di questo nuovo Circolo, mi auguro che presto diventi effettivo totalmente.

Vi verrò a trovare volentieri quando ne avrò la possibilità.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aspettavo da quando ero ragazzo una cosa simile.........vabbè, adesso anche se un pochino distante, ma non troppo tre o quattro volte al mese posso esserci...certamente.

Ottimo.

Finalmente conoscerò di persona il maestro delle sigle, bene :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ogni nuova iniziativa atta a divulgare la numismatica è la benvenuta :)

Anche se non potrò essere fisicamente dei vostri, per ovvie ragioni di distanza, vi mando i miei complimenti e i migliori auguri.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando clicco sul Gruppo mi si apre una pagina che dice che non ho il permesso di accedere a quella pagina..come devo fare?

Se non lo hai già fatto devi cliccare su "Entra in un Gruppo" dalla Home, poi scegli il Gruppo a cui vuoi appartenere e cliccaci su...ora devi solo aspettare che l'ADM del Gruppo ti accetti, dipende anche dalle impostazioni del Gruppo stessso, se non riesci manda un MP ad Eliodoro, se ha aperto lui il Gruppo, ti potrà mandare un invito lui stesso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche se non abito vicino a Caserta, sono contento nel vedere che, finalmente, nella mia provincia è nata questa nuova realtà. Faccio i migliori auguri e spero di poter, in qualche maniera, partecipare e contribuire all'iniziativa.

Saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa, sono giorni che provo ma non riesco ad entrare nel gruppo, desidererei chiedere cortesemente a @@Reficul o @@incuso o qualche altro vice admin di verificare eventuali problemi tecnici, magari se individuano il problema potrebbero inserire il link al quale accedere per iscriversi correttamente. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti,

nasce a Caserta, il Circolo Numismatico " Terra di Lavoro", che riguarderà chiaramente, tutta la provincia con i suoi 104 comuni

Il Circolo di Terra di Lavoro, senza finalità di lucro, si pone come obiettivo, in una provincia ricca di storia ma priva di associazioni analoghe, la diffusione e la divulgazione della numismatica, attraverso la creazione di una sede, l' organizzazione di incontri periodici tra gli iscritti ed, eventualmente, la organizzazione di convegni.

Potranno aderirvi i collezionisti di monete che vanno dall'Antica Grecia all'euro, purchè realmente appassionati alla numismatica.

Non saranno accettati coloro che intenderanno parteciparvi con l'unica finalità di vendita di monete.

Gli interessati, per adesso, troveranno il Circolo nell'area organizzativa di questo forum.

Ci lamentiamo che nella provincia di Caserta non succede mai niente, perchè non provarci?

Saluti Eliodoro

Ecco il link per entrare a far parte del gruppo http://www.lamoneta.it/index.php?app=groups&module=view&gid=36

Da questo momento diamo il via al gruppo in via del tutto virtuale ed on line, prossimamente ci organizzeremo per qualche escursione ai mercatini della Campania o a qualche visita guidata ai musei. Una volta raggiunto un cospicuo numero di membri potremmo pensare ad una sede in "Terra di Lavoro".

L'invito è rivolto a tutti!!!!!!! Aderite amici miei!!!!

Grazie mille

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.