Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
cabal86

presentazione :)

Risposte migliori

cabal86

Sono Davide,sono iscritto già da tempo ma non ho fatto molti post.

Sono uno studente della facoltà di lettere e filosofia e seguo il corso di storia,uno degli ultimi esami fatti è stato numismatica medioevale e moderna e dato che l'argomento mi ha preso ho deciso di mettermi a collezionare monete (non necessariamente medioevali e moderne).

Avevo pensato di cercare qualche ente/associazione che mi permetta di approfondire ulteriormente l'argomento e che possa darmi i crediti universitari come stage che appunto volevo cumulare in ambito numismatico,studiare storia non da tanti sbocchi e la numismatica rende un poco più pratico lo studio della storia :).

Ho aggiunto qua la mia ricerca relativa allo stage perchè non avevo idea in che sezione potessi farla :)

ps:avevo già chiesto sia in università che anche alla mia docente che si occupa di numismatica ma l'ambito monetale non è poi cosi ampio da trovare facilmente

Modificato da cabal86

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reficul
Staff

Per prima cosa benvenuto sul forum.

Ti consiglio di aprire una discussione in piazzetta per cercare informazioni su enti/associazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagios

Ciao Davide, benvenuto sul forum!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti