Vai al contenuto
IGNORED

30.000 utenti


MEDUSA51

Risposte migliori

Mi sono accorto che tra qualche giorno si registrerà il 30.000 utente, direi proprio un bel traguardo e credo una grandissima soddisfazione per chi ha dato vita a questo stupendo forum. :clapping:

Complimenti veramente di cuore..................anche al 30.000 utente.

Ciao a tutti

MEDUSA

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Siamo arrivati a 30.000 tra utenti fedeli, meteore, lettori, approfittatori, assidui, polemici, sapientoni. Persone stupende e non. E' un grandissimo traguardo per questo Forum , il numero di utenti è il giusto Premio, un pò come se il Forum fosse un'entità vivente, a sè..

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo solo una parte sono utenti attivi... La stragrande maggioranza sono solo utenti iscritti per chiedere qualche valutazione ecc...

Comunque è un bel traguardo. :)

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Oltre agli utenti fantasma ho notato da qualche giorno anche un gruppo di utenti sanguisuga ma è meglio che non continuo...

Modificato da alfgio
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Oltre agli utenti fantasma ho notato da qualche giorno anche un gruppo di utenti sanguisuga ma è meglio che non continuo...

Cosa significa?

Spero che non sia un utente cercatore d'oro

E perché mai no? Temi la concorrenza? Le monete d'oro sono comunque belle e chi le posta ci fa sempre un favore.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Per cercatore d'oro indico chi è in cerca di qualche tesoro e si iscrive solo per valutazioni e ci abbandona , vorrei che il 30000 sia un utente che continuerà a seguirci

Cos'è un utente sanguisuga lo mantengo ancora per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Per cercatore d'oro indico chi è in cerca di qualche tesoro e si iscrive solo per valutazioni e ci abbandona , vorrei che il 30000 sia un utente che continuerà a seguirci

La tua speranza è anche la mia!

Ma non snobbiamo chi arriva sul forum con queste finalità; sappiamo già che una piccola (purtroppo molto piccola) percentuale di costoro si fermano e contribuiscono. Ma anche nei casi in cui così non è io sono comunque a favore di questo "servizio" che i forumisti svolgono; lasciamo ad altri la puzza sotto il naso ;)

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


più che i cercatori d'oro sono i troll che danno noie...

alla fine se uno si iscrive per capire cos'ha in mano e quanto può valere che problema da? nessuno! l'importante è che sia educato e rispettoso verso chi li aiuta, perchè alcuni hanno un modo di fare alla "voglio posso e comando" che non è tanto simpatico

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se le noie si limitano a qualche utente di passaggio "qMB" in educazione possiamo ritenerci fortunati.

Mi pare che pochi forum, per quella che è la mia esperienza, siano godibili quanto questo, e di ciò bisogna certo render merito anche ai vari curatori, moderatori e amministratori, che hanno saputo mantenere un clima piacevole e rilassato pur con precisi paletti di comportamento.

Secondo me Lamoneta è un modello esemplare di come un "buon forum" dovrebbe essere.

Con ciò non dobbiamo certo sederci sugli allori, perché potrebbero trasformarsi in ortiche...

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Manca poco! Che sia un futuro utente oro, un futuro moderatore, curatore, un lurker ma anche un super Troll che ci farà girare le scatole, SONO 30.000 utenti!!!! Una cifra pazzesca che sono convinto che nemmeno Reficul se lo aspettasse nel lontano 2004! D'altronde si sono iscritti in media 3000 utenti l'anno! Non ci sarà decennale migliore per Lamoneta.it!

Un brindisi a noi, a tutti quelli che si sono iscritti e hanno abbandonato e anche a tutti quelli che ci leggono senza registrarsi (anche loro sono importanti, non dimentichiamo). :drinks:

Ce ne fossero di Forum così! In questi anni mi sono iscritto a moltissimi altri Network ma nessuno mi soddisfa tanto quanto questo! Utenti gentili, impostazione grafica eccellente e innovativa, utenti attivi praticamente 24/7!!!! Mica si frigge con l'acqua qua!!! :D

Gnamo via...altrimenti mi commuovo... :D

Ad majora!!!

VOT X MVLT XX

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se mi si spegne il tablet prima dell'iscrizione del trentamillesimo, deve perdersi il mio cognome se non faccio causa alla casa produttrice del marchingegno che uso.

Polemarco

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti allo staff, ai curatori, agli utenti, ai visitatori, abituali e meno, un forum è una grande famiglia, è una frase fatta ma è come la vita, ci sono gli alti e i bassi in un forum, ci sono gli alti e i bassi in ogni utente, l'importante che poi tutti, anche con visioni diverse, contribuiscano a renderlo più importante e vivo.

Domani per festeggiare sia i 30.000 utenti totali che i prossimi dieci anni di vita cercherò di festeggiare a modo mio con uno dei miei post in Piazzetta, spero di essere ispirato.... :blum: , vi aspetto lì per festeggiare insieme....

Mario

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Chissà tra 1,2,5 anni dove sarà il numero 30.000 . A proposito gli altri utenti in cifra tonda quando sono stati raggiunti ? Si vede anche se c'è stato un aumento o una diminuzione così. Saranno ancora attivi ? Domani con calma controllerò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Avevo pensato di inserire io la stampata del 30000 utente ma mi sono addormentato a 29999............ :lazy:

Comunque Auguri al 30000 di buona permanenza nel forum e ancora Complimenti a chi ha avuto l'ispirazione di inventarlo, davvero un traguardo importante raggiunto e da quanto vedo già superato, siamo a 30001 adesso....... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.