Vai al contenuto
IGNORED

Sito valutazione monete


BRUMAN12

Risposte migliori

Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un sito attendibile per la valutazione delle monete..io usavo numismatica italiana ma non so per quale motivo non mi apre più la pagina..mi potreste aiutare?grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un sito attendibile per delle Valutazioni? Non capisco, intendi Catalogo on-line?

Scusa ma questo è un Forum dove puoi chiedere dei pareri sulle valutazioni delle Tue monete, dove trovi di meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma se vai su network in alto trovi il link cataloghi on_line dove puoi trovare le descrizione di moltissime monete, se desideri avere anche le quotazioni ( sono quelle che si sono avute nelle aste)devi però contribuire inserendo se non sbaglio 5 passaggi di asta.

Ti ricordo che nei cataloghi ti devi registrare nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No ma quale acquisti! Devi inserire 5 passaggi di asta, sarebbe a dire che inserisci quello che ha fatto una moneta durante un'asta

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si hai ragione..ma il catalogo mi servirebbe come guida! :) ho oltre 800 monete e non vorrei postarle x ogni minimo dubbio..

Scusa, ma di che monete stiamo parlando? perché se sono tutte, o in massima parte, italiane degli ultimi due secoli, io credo che ti convenga investire in un catalogo cartaceo.

Hanno un prezzo di copertina sui 20 euro, ma in realtà si trovano a meno (15-16) e se prendi un'edizione di uno o due anni fa, meno ancora...soldi comunque ben spesi ;)

Se invece vengono un po' da tutto il mondo, qui ne trovi moltissime, di tutti i paesi (anche l'Italia, naturalmente) e le epoche (diciamo a partire dal '600) e per ogni paese, oltre alle foto, hai un collegamento che ti rimanda ai prezzi, in dollari, nei vari stati di conservazione, ripresi da un'edizione recente del World Coins

http://worldcoingallery.com/

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.