Vai al contenuto
IGNORED

Pollo spennato...


saturnus83

Risposte migliori

Io veramente non ci posso credere... guardate qui:

http://www.ebay.it/itm/1-2-5-lire-1947-fdc-repubblica-/231070185970?pt=Banconote_Italiane&hash=item35ccdb39f2

c'è stato qualcuno che ha avuto il coraggio di pagare 500€ per 3 monete super false.

Ma cavolo, dalle foto si vedeva lontano un miglio...

ma secondo voi è possibile?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti


Hahahahah!!! Le monete sono inguardabili!!!
Io sto litigando con l'utente di questa inserzione.... 281027929382

Gli ho scritto che è un falso e lui mi ha risposto di farmi i fatti miei.... Ebay è una palude...

Link al commento
Condividi su altri siti


Hahahahah!!! Le monete sono inguardabili!!!

Io sto litigando con l'utente di questa inserzione.... 281027929382

Gli ho scritto che è un falso e lui mi ha risposto di farmi i fatti miei.... Ebay è una palude...

Altro falso inguardabile...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma la politica di ebay, in teoria dovrebbe permettere di "incastrare" questi furbetti. Ovvio che servano prove ed evidenze oggettive, ma credo che se ci fosse veramente la volontà si dovrebbe riuscire ad arginare tali comportamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto ma c'ho capito poco... Sembrano quasi utenti finti...

Tu che sei più pratico cosa ne pensi?

come qualcuno ha già indicato, si tratterebbero di offerte pilotate per alzare il più possibile il prezzo di realizzo

se vedi i suoi feedback : http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=monetebanconote1974&&_trksid=p2047675.l2560&rt=nc&iid=231070185970&sspagename=VIP:feedback&ftab=FeedbackAsSeller

non c'è ancora traccia di questa asta ( quindi potrebbe trattarsi di una offerta fasulla che poi ad asta chiusa è stata annullata )

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti


compreso anche l' utente con i Feedback più alti

si, infatti... anche in occasione dell'aggiudicazione dell'aquilotto da 5 lire per 16 euro con rilascio di Feedback strepitoso....

l'andamento dell'asta dimostra la serietà della cricca.. :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti


si, infatti... anche in occasione dell'aggiudicazione dell'aquilotto da 5 lire per 16 euro con rilascio di Feedback strepitoso....

l'andamento dell'asta dimostra la serietà della cricca.. :nea:

già messo sul libro nero dei venditori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.