Jump to content
IGNORED

Pollo spennato...

saturnus83
 Share

Recommended Posts

Io veramente non ci posso credere... guardate qui:

http://www.ebay.it/itm/1-2-5-lire-1947-fdc-repubblica-/231070185970?pt=Banconote_Italiane&hash=item35ccdb39f2

c'è stato qualcuno che ha avuto il coraggio di pagare 500€ per 3 monete super false.

Ma cavolo, dalle foto si vedeva lontano un miglio...

ma secondo voi è possibile?!?!?!

Hahahahah!!! Le monete sono inguardabili!!!
Io sto litigando con l'utente di questa inserzione.... 281027929382

Gli ho scritto che è un falso e lui mi ha risposto di farmi i fatti miei.... Ebay è una palude...

Hahahahah!!! Le monete sono inguardabili!!!

Io sto litigando con l'utente di questa inserzione.... 281027929382

Gli ho scritto che è un falso e lui mi ha risposto di farmi i fatti miei.... Ebay è una palude...

Altro falso inguardabile...

Ma la politica di ebay, in teoria dovrebbe permettere di "incastrare" questi furbetti. Ovvio che servano prove ed evidenze oggettive, ma credo che se ci fosse veramente la volontà si dovrebbe riuscire ad arginare tali comportamenti!

Ho visto ma c'ho capito poco... Sembrano quasi utenti finti...

Tu che sei più pratico cosa ne pensi?

come qualcuno ha già indicato, si tratterebbero di offerte pilotate per alzare il più possibile il prezzo di realizzo

se vedi i suoi feedback : http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=monetebanconote1974&&_trksid=p2047675.l2560&rt=nc&iid=231070185970&sspagename=VIP:feedback&ftab=FeedbackAsSeller

non c'è ancora traccia di questa asta ( quindi potrebbe trattarsi di una offerta fasulla che poi ad asta chiusa è stata annullata )

Edited by koguja

compreso anche l' utente con i Feedback più alti

si, infatti... anche in occasione dell'aggiudicazione dell'aquilotto da 5 lire per 16 euro con rilascio di Feedback strepitoso....

l'andamento dell'asta dimostra la serietà della cricca.. :nea:

si, infatti... anche in occasione dell'aggiudicazione dell'aquilotto da 5 lire per 16 euro con rilascio di Feedback strepitoso....

l'andamento dell'asta dimostra la serietà della cricca.. :nea:

già messo sul libro nero dei venditori ;)

• 4 weeks later...