Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi "leoni" 1919 Rigato


Risposte migliori

dobi.jpg



a79t.jpg




Trovare un esemplare di "leoni" rigato 1919 decente, sembra una impresa impossibile!!!

Domenica scorsa da Nomisma ce n'era uno che anche se dichiarato SPL nella realtà, a mio modestissimo avviso, non ci arrivava e ha fatto 1600 euro più diritti....


Io mi sono accontentato di questo, cosa ne pensate?



Renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Magnifico! Io mi accontenterei anche di molto meno... Comunque complimenti per l'acquisto ;) una bella moneta molto gradevole. :)

-donty-

Modificato da donty
Link al commento
Condividi su altri siti


hai fatto benissimo, la moneta è collezionabile e non sfigura di certo in una collezione..

Pietro

Modificato da corzanopietro
Link al commento
Condividi su altri siti


bravo Renato :D alla fine l'hai trovata!!!

bb+ per me....di primo impatto sembra meglio ma poi guardando bene si vede che ha circolato.

il bello però è che ha circolato bene :) ...niente colpi e graffi deturpanti ma solo una sana usura omogenea.

mi piace

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bellissima Renato!

questa è la tipica moneta su cui si può spendere una fortuna per un esemplare appena BB, ma che allo stesso tempo con un pò di fortuna si può trovare per pochi spicci... non è un modulo in oro toccato anche in passato da pochissimi, ma una moneta fatta per la circolazione

Forse uno dei miei migliori acquisti, la mia la trovai su una bancarella al mercatino delle pulci a Cracovia, quando ancora andavo all'università (e a questo pezzo ho associato un indimenticabile weekend :blum: :blum: :blum:

Purtroppo non l'ho mai rifotografata... pagata 50 Zloti nel 1998, poche migliaia di lire

50c-1919_D.jpg50c-1919_R.jpg

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.