Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho deciso di condividere con tutti gli utenti del forum un file che ho realizzato: si tratta di uno specchietto riassuntivo con tutti i 2 euro commemorativi emessi fino ad oggi.

E' volutamente improntato all'essenziale per essere di veloce consultazione.

Io ne ho stampato una copia e ho evidenziato le commemorative che ho nella mia collezione per avere subito sott'occhio quelle che ancora mi mancano.

Sono graditi suggerimenti, critiche e correzioni per immancabili errori.

Spero vi possa essere utile.

Lo trovate a questo link: http://www.filedropper.com/commemorative

Inviato

Molto carino, spero lo terrai aggiornato per il futuro ;)

Awards

Inviato

Bel lavoro, è perfetto per essere consegnato ad amici e parenti in modo che sappiano cosa devono tenerti da parte :spiteful:

Inviato

File semplice ma molto utile.

Grazie per la tua disponibilità.

Inviato

Complimenti. Come detto da altri, ti invitiamo ad aggiornarlo annualmente, è molto comodo!

Inviato

Tranquilli, l'aggiornamento annuale è d'obbligo per un pignolo come me...

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

A me lo scarica senza problemi, se vuoi te lo giro via email

Inviato

interessante, meglio di quello che stavo usando fina ad ora...

Grazie

Awards

Inviato (modificato)

BELLO,peccato non possa ritagliare le foto x me...

Modificato da prandi63

Inviato

complimenti per il lavoro!
ho notato che è sbagliata la descrizione del 2 euro di monaco del 2013 in quanto c'è la descrizione del 2 euro di monaco del 2012 di Lucien I, per ora non ho trovato altri errori, mi ripeto: complimenti per l'ottimo lavoro!

Inviato

complimenti per il lavoro!

ho notato che è sbagliata la descrizione del 2 euro di monaco del 2013 in quanto c'è la descrizione del 2 euro di monaco del 2012 di Lucien I, per ora non ho trovato altri errori, mi ripeto: complimenti per l'ottimo lavoro!

Scusa ma non capisco a cosa fai riferimento, l'immagine è quella giusta...

Inviato

BELLO,peccato non possa ritagliare le foto x me...

Le immagini si trovano facilmente su wikipedia o qui sul forum

Inviato

si l'immagine è giusta, è sbagliata la descrizione a fianco del 2 euro del 2013

Inviato

si l'immagine è giusta, è sbagliata la descrizione a fianco del 2 euro del 2013

Quale descrizione? Non ci sono descrizioni accanto alle immagini... ho l'impressione che stiamo parlando di due cose diverse :)

Inviato

ahaha hai ragione! scusa per l'abbaglio che ho preso, ero convinto di scrivere nella sezione giusta! recentemente ho consultato più file con euro e cataloghi ... evidentemente sono fuso! :crazy:

• 1 mese dopo...
Inviato

Dal link indicato non riesco a scaricare il file.

Piacerebbe anche a me averlo

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.