Vai al contenuto
IGNORED

Razzia serie divisionali - vaio4ever


Risposte migliori

Ecco la lista delle disponibilità/quantità prenotate attuali:

MA11B - Serie Divisionale Malta 2011 in qualità BU - 14 dispobibili

MA12B - Serie Divisionale Malta 2012 in qualità BU - 12 disponibili

MA13B - Serie Divisionale Malta 2013 in qualità BU - 11 disponibili

GR12P - Serie Divisionale Grecia anno 2012 in qualità Proof – 1 prenotate

GR13P - Serie Divisionale Grecia anno 2013 in qualità Proof – 3 prenotate

Lista dei partecipanti attuali con la richiesta e il relativo stato:

BartoloM - 1X MA12B

Diabolik73 - 1X MA13B ; 1X GR12P ; 1X GR13P

trane617 - 1X GR13P

TychoBrahe - 2X GR13P

marco93 - 1X MA13B

luca87 - 1X MA12B ; 1X MA13B

VERDE= fase 1 ROSSO= fase 2 VIOLA= pagamento effettuato e richiesta pronta per l'evasione Marrone= pagamento effettuato ma in attesa della Grecia

TURCHESE= busta spedita NERO= busta ricevuta NERO BARRATO= consegna a mano avvenuta (nei casi possibili)

Vorrei invitarvi a non tirarvi indietro per le serie maltesi del 2011, siccome ce ne sono 6-7 in condizioni eccellenti distribuirò per prime queste; quelle danneggiate, come spiegato nel post principale, le distribuirò in ordine crescente rispetto ai danni. In pratica chi arriva per ultimo si becca quelle peggiori.

NApprofitto di questo messaggio per chiedervi chi fosse evetualmente interessato a delle divisionali proof di San Marino 2013 ad un prezzo speciale di circa 99 euro o addirittura inferiore e a delle serie proof della finlandia del 2013 sempre a prezzi molto vantaggiosi, certamente sotto il prezzo di emissione. Se potrò le metterò in razzia con il consenso dei responsabili di sezione e vi avviso che non saranno difettate ;)

Chiederei inoltre a chi può di sostituire il secondo post con questo, ma di lasciare la scritta rossa riguardante la fase attuale.

Fatto :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@vaio4ever

Mi è venuto in mente adesso..................

Non è che hai anche una 2008 in cofanetto ?

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@vaio4ever

Mi è venuto in mente adesso..................

Non è che hai anche una 2008 in cofanetto ?

Malta?

Se intendi questa mi dispiace ma no. Potevo acquistarla al prezzo di emissione ma mi sembrava una serie poco appetibile.

Pensa che non ne ho nemmeno una mia ;)

La mia collezione per adesso è molto limitata, è solo da 9 mesi che colleziono divisionali, principalmente proof, prima invece solo il circolato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, intendevo Malta, ho quella in folder e le sciolte, mancava il cofanetto, non l'ho mai preso...........

Magari se te lo dicevo subito riuscivi a fartela mandare.

Vabbè, magari la trovo a Verona in fiera ad un prezzo interessante, adesso siamo sulla media dei 40 euro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si, intendevo Malta, ho quella in folder e le sciolte, mancava il cofanetto, non l'ho mai preso...........

Magari se te lo dicevo subito riuscivi a fartela mandare.

Vabbè, magari la trovo a Verona in fiera ad un prezzo interessante, adesso siamo sulla media dei 40 euro.

Ciao

Retro-front!

Non l'ho ma credo di potertene recuperare una. Mi hai fatto venire in mente un grande progetto con cui potrei aiutare molti collezionisti.

Se per caso riuscirò a metterlo in atto vi dirò tutto. Ti contatterò in privato quando possibile, ti assicuro di trovarla a prezzi molto ma molto bassi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, se è ancora possibile io prenoterei una proof greca del 2013, se poi il prezzo cala ancora bhè, ne sarei felicissimo.

grazie per questa lodevole iniziativa intrapresa.

Aland

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Fase 2 iniziata! Inviate le mail all'indirizzo specificato nel post principale.



Ecco la lista delle disponibilità/quantità prenotate attuali:



MA11B - Serie Divisionale Malta 2011 in qualità BU - 14 dispobibili



MA12B - Serie Divisionale Malta 2012 in qualità BU - 12 disponibili



MA13B - Serie Divisionale Malta 2013 in qualità BU - 11 disponibili



GR12P - Serie Divisionale Grecia anno 2012 in qualità Proof – 1 prenotate



GR13P - Serie Divisionale Grecia anno 2013 in qualità Proof – 4 prenotate



Lista dei partecipanti attuali con la richiesta e il relativo stato:



BartoloM - 1X MA12B


Diabolik73 - 1X MA13B ; 1X GR12P ; 1X GR13P


trane617 - 1X GR13P


TychoBrahe - 2X GR13P


marco93 - 1X MA13B


luca87 - 1X MA12B ; 1X MA13B


Aland - 1X GR13P



VERDE= fase 1 ROSSO= fase 2 VIOLA= pagamento effettuato e richiesta pronta per l'evasione Marrone= pagamento effettuato ma in attesa della Grecia


TURCHESE= busta spedita NERO= busta ricevuta NERO BARRATO= consegna a mano avvenuta (nei casi possibili)



Vorrei invitarvi a non tirarvi indietro per le serie maltesi del 2011, siccome ce ne sono 6-7 in condizioni eccellenti distribuirò per prime queste; quelle danneggiate, come spiegato nel post principale, le distribuirò in ordine crescente rispetto ai danni. In pratica chi arriva per ultimo si becca quelle peggiori.



@@MEDUSA51 e per tutti gli altri: il progetto che ho pensato di portare avanti è più che possibile. Quando finirà la razzia o poco prima, diciamo verso dicembre-gennaio, chiederò l'approvazione dei curatori de sezione e a quel punto, dopo l'eventuale approvazione, darò il via e tutto.


Poichè non so ancora come classificare questa iniziativa, dovrò anche farmi dare delle linee guida per come muovermi e creare il tutto. Diciamo che è una specie di razzia, ma ognuno deve fornirmi la propria mancolista esclusivamente di serie divisionali che dovrà costantemente aggiornare, e io darò tutte queste al mio fornitore di fiducia.


Poichè non è un vero e proprio commerciante, non è alquanto avido e non trae enormi profitti. Cercherà sempre di fornire, volta per volta, a cadenza mensile o bimestrale, alcune delle diverse serie divisionali che sono state richieste tra fdc e proof, decise da lui in base alle disponibilità che ha, ma a prezzi inferiori a quelli di mercato in quanto spesso si rifornisce da magazzini che smaltiscono serie invendute. Io dovrei farvi da mediatore perchè lui non si trova spesso in Italia, e in questo modo potrei fare consegne a mano a Roma, possibilmente nella mia zona, e spedire tutto quando volete, nei tempi che vi stanno più comodi.


Quando e se aprirò questo grande progetto A LUNGO TERMINE vi spiegherò ancora meglio tutti i ruoli e le modalità di questa specie di "vendita per corrispondenza", ma che in realtà non lo è.



Chiederei inoltre a chi può di sostituire totalmente il testo del secondo post con quello di questo.


  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusatemi tutti. Ho notato solo ora di aver inserito un indirizzo mail sbagliato.

Quello della razzia termina con .com non con .it , che associato a gmail non esiste nemmeno.

Chiedo gentilmente a chi può ( @@luc21 ) di modificare il post principale e anche di fare ciò che ho scritto nel precedente post.

Grazie e scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusatemi tutti. Ho notato solo ora di aver inserito un indirizzo mail sbagliato.

Quello della razzia termina con .com non con .it , che associato a gmail non esiste nemmeno.

Chiedo gentilmente a chi può ( @@luc21 ) di modificare il post principale e anche di fare ciò che ho scritto nel precedente post.

Grazie e scusate.

Fatto :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Fase 2 iniziata! Inviate le mail all'indirizzo specificato nel post principale.

Ecco la lista delle disponibilità/quantità prenotate attuali:

MA11B - Serie Divisionale Malta 2011 in qualità BU - 14 dispobibili

MA12B - Serie Divisionale Malta 2012 in qualità BU - 12 disponibili

MA13B - Serie Divisionale Malta 2013 in qualità BU - 11 disponibili

GR12P - Serie Divisionale Grecia anno 2012 in qualità Proof – 1 prenotate

GR13P - Serie Divisionale Grecia anno 2013 in qualità Proof – 4 prenotate

Lista dei partecipanti attuali con la richiesta e il relativo stato:

BartoloM - 1X MA12B

Diabolik73 - 1X MA13B ; 1X GR12P ; 1X GR13P

trane617 - 1X GR13P

TychoBrahe - 2X GR13P

marco93 - 1X MA13B

luca87 - 1X MA12B ; 1X MA13B

Aland - 1X GR13P

VERDE= fase 1 ROSSO= fase 2 VIOLA= pagamento effettuato e richiesta pronta per l'evasione Marrone= pagamento effettuato ma in attesa della Grecia

TURCHESE= busta spedita NERO= busta ricevuta NERO BARRATO= consegna a mano avvenuta (nei casi possibili)

Vorrei invitarvi a non tirarvi indietro per le serie maltesi del 2011, siccome ce ne sono 6-7 in condizioni eccellenti distribuirò per prime queste; quelle danneggiate, come spiegato nel post principale, le distribuirò in ordine crescente rispetto ai danni. In pratica chi arriva per ultimo si becca quelle peggiori.

@@MEDUSA51 e per tutti gli altri: il progetto che ho pensato di portare avanti è più che possibile. Quando finirà la razzia o poco prima, diciamo verso dicembre-gennaio, chiederò l'approvazione dei curatori de sezione e a quel punto, dopo l'eventuale approvazione, darò il via e tutto.

Poichè non so ancora come classificare questa iniziativa, dovrò anche farmi dare delle linee guida per come muovermi e creare il tutto. Diciamo che è una specie di razzia, ma ognuno deve fornirmi la propria mancolista esclusivamente di serie divisionali che dovrà costantemente aggiornare, e io darò tutte queste al mio fornitore di fiducia.

Poichè non è un vero e proprio commerciante, non è alquanto avido e non trae enormi profitti. Cercherà sempre di fornire, volta per volta, a cadenza mensile o bimestrale, alcune delle diverse serie divisionali che sono state richieste tra fdc e proof, decise da lui in base alle disponibilità che ha, ma a prezzi inferiori a quelli di mercato in quanto spesso si rifornisce da magazzini che smaltiscono serie invendute. Io dovrei farvi da mediatore perchè lui non si trova spesso in Italia, e in questo modo potrei fare consegne a mano a Roma, possibilmente nella mia zona, e spedire tutto quando volete, nei tempi che vi stanno più comodi.

Quando e se aprirò questo grande progetto A LUNGO TERMINE vi spiegherò ancora meglio tutti i ruoli e le modalità di questa specie di "vendita per corrispondenza", ma che in realtà non lo è.

Chiederei inoltre a chi può di sostituire totalmente il testo del secondo post con quello di questo.

Fatto anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi di nuovo.

Intanto prego tutti coloro che non l'hanno fatto di mandarmi una mail o un messaggio privato. Mi riferisco a @@trane617 @@marco93

In più vi posso confermare quanto accennato tempo fa: Se aspettate fino a marzo o anche un po'oltre riesco a farvi avere le divisionali greche a 95 euro, contro i 98 attuali, ma per 2 euro di risparmio non considererei questa ipotesi fossi in voi.

Vi prego di darmi una preferenza direttamente qui, la maggioranza, anche se scontata già da adesso, deciderà le sorti del prezzo e dei tempi di consegna.

Invito quindi @@Diabolik73 ; @trane617 ; @TychoBrahe ; @@Aland a darmi il vostro parere. Conto un voto per ogni serie,per essere democratico, quindi per esempio Diabolik73 conta 2 voti.

Il totale è 6, quindi per avere la maggiornaza necessitano 4 voti.

Fatemi sapere presto, diciamo entro 5 giorni al massimo.

Vi prego aiutatemi a taggare quelli che non sono taggati ma che compaiono solo nel testo. Oggi non so perchè il metodo che uso sempre non va.

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma l'alternativa a Marzo quale sarebbe? Dicembre?

primi di gennaio se tutto va bene e riesco ad ordinare tutto presto.

A giorni risponderò alle mail

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi come me ha richiesto solo le divisionali di Malta, quando inizieranno le spedizioni?

Per chi ha preso solo Malta la settimana prossima, al massimo tra 2 settimane. Per chi abita a Roma però posso fare consegna a mano, preferibilmente sabato pomeriggio a causa di impegni scolastici.

Vi darò info dettagliate e personalizzate via mail o mp domani sera o al limite domenica.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco la lista delle disponibilità/quantità prenotate attuali:



MA11B - Serie Divisionale Malta 2011 in qualità BU - 14 dispobibili



MA12B - Serie Divisionale Malta 2012 in qualità BU - 12 disponibili



MA13B - Serie Divisionale Malta 2013 in qualità BU - 11 disponibili



GR12P - Serie Divisionale Grecia anno 2012 in qualità Proof – 1 prenotate



GR13P - Serie Divisionale Grecia anno 2013 in qualità Proof – 5 prenotate



Lista dei partecipanti attuali con la richiesta e il relativo stato:



BartoloM - 1X MA12B


Diabolik73 - 1X MA13B ; 1X GR12P ; 1X GR13P


trane617 - 1X GR13P


TychoBrahe - 2X GR13P


marco93 - 1X MA13B


luca87 - 1X MA12B ; 1X MA13B


Aland - 1X GR13P



VERDE= fase 1-richesta sul forum ROSSO= fase 2-Mail inviata e risposta VIOLA= pagamento effettuato e richiesta pronta per l'evasione Marrone= pagamento effettuato ma in attesa della Grecia TURCHESE= busta spedita NERO= busta ricevuta NERO BARRATO= consegna a mano avvenuta (nei casi possibili)



Le spedizioni delle serie maltesi, come comunicato nelle mail, avverranno presto, poco dopo il vostro pagamento.


Per le serie greche ho ottenuto 4 voti favorevoli alla consegna in futuro, indicativamente a Marzo, massimo massimo a Aprile, ma non succederà.


Vi avviso che più passa il tempo e più riesco a recuperare le serie proof greche del 2013 a prezzi bassi, la 2012 si è già stabilizzata, mentre prendendo da privati la 2013 adesso ci predereste poi, perchè ad esempio a Marzo vi verrebbe 95 euro circa, mentre addirittura a giugno potrebbe arrivare a 90 euro o meno.


Col passare del tempo, prima di Marzo, vi informo del prezzo che sarà, essendo ottimisti, probabilmente inferiore a quello che vi ho comunicato.


Rimaniamo su Marzo, se poi qualcuno ha la voglia di aspettare ancora lo aspetterò e farò due ordini separati, ma accontenterò chi la voleva già prima del tempo scelto.



Grazie a tutti per la partecipazione, devo ammettere che non è andata come prevedevo questa mini razzia, ma vi ringrazio di cuore. Sto progettando una grande iniziativa che ho illustrato qualche post fa, spero di portarla a termine e di coinvolgere quante più persone possibile.



Per chi potrà scegliere la consegna a mano mi farà piacere conoscervi, ma non ho molto tempo a disposizione quindi non mi intratterrò molto.



Prego chi può di sostituire il secondo post della discussione con questo, lasciando però inalterata la scritta della fase della razzia.


Inoltre invito a introdurre la consegna a mano come modalità di consegna nel post principale, tanto per renderla ufficiale fuori dagli accordi privati.


Grazie mille :good: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco la lista delle disponibilità/quantità prenotate attuali:



MA11B - Serie Divisionale Malta 2011 in qualità BU - 14 dispobibili



MA12B - Serie Divisionale Malta 2012 in qualità BU - 12 disponibili



MA13B - Serie Divisionale Malta 2013 in qualità BU - 11 disponibili



GR12P - Serie Divisionale Grecia anno 2012 in qualità Proof – 1 prenotate



GR13P - Serie Divisionale Grecia anno 2013 in qualità Proof – 5 prenotate



Lista dei partecipanti attuali con la richiesta e il relativo stato:



BartoloM - 1X MA12B


Diabolik73 - 1X MA13B ; 1X GR12P ; 1X GR13P


trane617 - 1X GR13P


TychoBrahe - 2X GR13P


marco93 - 1X MA13B


luca87 - 1X MA12B ; 1X MA13B


Aland - 1X GR13P



VERDE= fase 1-richesta sul forum ROSSO= fase 2-Mail inviata e risposta VIOLA= pagamento effettuato e richiesta pronta per l'evasione Marrone= pagamento effettuato ma in attesa della Grecia TURCHESE= busta spedita NERO= busta ricevuta NERO BARRATO= consegna a mano avvenuta (nei casi possibili)



Le spedizioni delle serie maltesi, come comunicato nelle mail, avverranno presto, poco dopo il vostro pagamento.


Per le serie greche ho ottenuto 4 voti favorevoli alla consegna in futuro, indicativamente a Marzo, massimo massimo a Aprile, ma non succederà.


Vi avviso che più passa il tempo e più riesco a recuperare le serie proof greche del 2013 a prezzi bassi, la 2012 si è già stabilizzata, mentre prendendo da privati la 2013 adesso ci predereste poi, perchè ad esempio a Marzo vi verrebbe 95 euro circa, mentre addirittura a giugno potrebbe arrivare a 90 euro o meno.


Col passare del tempo, prima di Marzo, vi informo del prezzo che sarà, essendo ottimisti, probabilmente inferiore a quello che vi ho comunicato.


Rimaniamo su Marzo, se poi qualcuno ha la voglia di aspettare ancora lo aspetterò e farò due ordini separati, ma accontenterò chi la voleva già prima del tempo scelto.



Grazie a tutti per la partecipazione, devo ammettere che non è andata come prevedevo questa mini razzia, ma vi ringrazio di cuore. Sto progettando una grande iniziativa che ho illustrato qualche post fa, spero di portarla a termine e di coinvolgere quante più persone possibile.



Per chi potrà scegliere la consegna a mano mi farà piacere conoscervi, ma non ho molto tempo a disposizione quindi non mi intratterrò molto.



Prego chi può di sostituire il secondo post della discussione con questo, lasciando però inalterata la scritta della fase della razzia. Scusami ma ti uso sempre come jolly, @@luc21


Inoltre invito a introdurre la consegna a mano come modalità di consegna nel post principale, tanto per renderla ufficiale fuori dagli accordi privati.


Grazie mille :good: ;)


Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.