Jump to content
IGNORED

Quanti anni avete? (sondaggio)

Quanti anni avete??  

10 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Apro questo sondaggio principalmente per esaminare il numero di giovani (come me) che si sono avvicinati al mondo della numismatica, e in questo caso, dell'Euro.

inoltre: questa grande passione vi è stata trasmessa da qualche familiare o l'avete scoperta per caso???Da quanto collezionate???

Rispondete in tanti :D

G.

Edited by UltrasPescara

sebeto2013

Anni tanti , interesse nato da piccino da amici e da un parente più anziano che tuttora colleziona un pò di tutto. Mi sa che è un difetto genetico. :crazy:

• Like 1

Anni tanti , interesse nato da piccino da amici e da un parente più anziano che tuttora colleziona un pò di tutto. Mi sa che è un difetto genetico. :crazy:

Ahahah magari ce lo avessi anche io questo "difetto"! :crazy: Almeno potrei condividere con i miei parenti e le persone care una delle mie passioni, e potrei avere qualcosa di cui discutere tutte le sere. Menomale che c'è questo bellissimo forum dove si può condividere tutto, divertirsi e imparare tantissime cose nuove. :Greek_Mu: :Greek_Nu: :Greek_Alpha:

Edited by UltrasPescara

Erdrückt

31 Anni, colleziono dal 2000 e ho iniziato perchè mio padre mi regalò 3 monete comunissime dell'Islanda in Fdc.... da allora.... ne sono passate di monete sotto ai ponti!!! :D

Edited by Erdrückt

si, era una mia vecchia domanda.

Mi sono allontanato dal forum e dalla numismatica per molto tempo (per mia sfortuna) e molte cose sono cambiate: quando sono tornato qui mi sono accorto di aver fatto una grande cavolata e di aver perso molto tempo che avrei potuto usare per sviluppare il mio giovane cervello, la mia collezione e il mio bagaglio di amici e quello di esperienze.

Ho aperto questa discussione per confrontare i risultati vecchi con quelli nuovi che avrò, per vedere se le cose sono cambiate o meno.

Comunque se t'interessa ecco qui il link della vecchia discussione:

http://www.lamoneta.it/topic/84325-quanti-anni-avete/page-8

A guardarlo bene mi sa che hai ragione tu..i post sono fino a settembre di quest'anno (se i curatori reputano giusto chiudere questa discussione sono dalla loro parte).

G.

Ciao ;)

Io ho 14 anni. Non colleziono euro ma mi piace molto questa sezione del forum e spesso gli do un'occhiata :)

Io colleziono monete polacche e italiane e questa bellissima passione mi è stata tramandata 2 anni fa da mio nonno ;)

-donty-

Ciao ;)

Io ho 14 anni. Non colleziono euro ma mi piace molto questa sezione del forum e spesso gli do un'occhiata :)

Io colleziono monete polacche e italiane e questa bellissima passione mi è stata tramandata 2 anni fa da mio nonno ;)

-donty-

ciao piacere di conoscerti, anche io ho 14 anni ;)

Ciccio 86

Infatti, non me ne volere, ma questa la trovo inutile in quanto c'è quell'altra più lunga e completa, come giustamente detto .. Questa la chiudo..

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.