Vai al contenuto
IGNORED

moneta di Genova?


nicolamassa

Risposte migliori

Ciao a tutti volevo un aiuto per identificare questa moneta che credo appartenere alla zecca di Genova. Sapete darmi più notizie possibili compreso il metallo della moneta? posto solo il dritto perchè il rovescio è completamente liscio e scusate per la qualità della foto. Grazie a tutti.

post-6988-0-73873600-1383859095_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Io no, c'è qualcosa che non torna.

Nella fotografia postata qui c'è il retro di un 4 soldi (cavallotto di S. Giorgio) ma nella foto quasi liscia che c'è nell'altra discussione non ci vedo assolutamente il S. Giorgio dove non dovrebbe esserci il cerchio interno perlinato!

Sempre che sia la stessa moneta dell'altra discussione... altrimenti ritiro tutto, non vorrei aver fatto confusione su due discussioni con lo stesso titolo.

post-9750-0-53732000-1383863566_thumb.jp

Modificato da dizzeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

BUONGIORNO SCUSATE SE RISPONDO SOLO ORA, SI TRATTA DI 2 MONETE DIVERSE NON SONO LA STESSA, INFATTI SONO 2 DISCUSSIONI DIVERSE, ENTRAMBE LE MONETE HANNO UN LATO COMPLETAMENTE LISCIO.

Link al commento
Condividi su altri siti


BUONGIORNO SCUSATE SE RISPONDO SOLO ORA, SI TRATTA DI 2 MONETE DIVERSE NON SONO LA STESSA, INFATTI SONO 2 DISCUSSIONI DIVERSE, ENTRAMBE LE MONETE HANNO UN LATO COMPLETAMENTE LISCIO.

Allora mettilo ugualmente, a volte basta un puntino, un'ombra al punto giusto, che possa confermare o no l'immagine che c'era.

E poi un consiglio: usa un titolo diverso perchè io sono stato fuorviato da quello, stavo rispondendo al primo post e quando avevo pronta la risposta ho trovato un'immagine cambiata. Comunque nessun problema, basta chiarirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.