Vai al contenuto
IGNORED

monete


Risposte migliori

Buongiorno,

mi sono iscritto, ma non ho idea su quale topic del forum inserire questa domanda

nel mettere a posto la cantina, ho trovato in una scatola queste monete : volevo sapere se è possibile sapere se hanno un valore anche minimo o se vanno “riciclate”

Grazie,

Luigi Mazzoni

post-38396-0-14484300-1383984284_thumb.j

post-38396-0-92147500-1383984294_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

relativamente alle monete che hai postato, ( sarebbe stato meglio una foto una moneta) sono (probabilmente) dei riconi senza valore, di monete rare, l'unica autentica è il dollaro americano,

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


ovviamente per dare un giudizio preciso, bisogna che posti una moneta per volta in risoluzione accettabile, qui non si vede nulla.

La sensazione è che si tratta delle solite copie moderne che solitamente si trovano in cantina.. :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Non puoi inserire foto singole per permettere di distinguere meglio i piccoli particolari ; anche se non hai la risoluzione alta prova a farlo , almeno per il dollaro che potrebbe essere buono. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.