Vai al contenuto
IGNORED

aiutatemi a capire che monete sono...


Risposte migliori

Ciao.. ripeto...

la mia nonnina mi ha regalato tantissimo tempo fa delle monete e non capenocene nullavorrei sapere di che monete si tratta.... mando le foto per voi espertoni grazie mille anticipatamente.

p.s. la terza moneta e' una moneta che reca sulla prima faccia una scritta trans mare cvrrvnt , sull altra scritto cristoforo colombo..... a me pare più un medaglione veramente anche se la dimenzione e peso sono quelle di una normale moneta

Guardate la foto GRazie mille una volta ancora

post-2879-1148936126_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Era un gadget di Selezione del Readers' digest

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 anni dopo...
  • 4 anni dopo...

Sinceramente non credo sia una medaglia..... la forma e le dimensioni non lasciano dubbi... ha le dimensioni di una moneta normale ........ ditemi ditemi

Se non c'è scritto nessun valore nominale (esempio: 20 centesimi, 1 lira ecc.) è sempre una medaglia o un gettone.

-donty

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.