Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Vaticano 2013 "giornata della gioventù".


Risposte migliori


Ciao a tutti/e


come promesso eccomi di nuovo qui, con la razzia riguardante la seconda moneta commemorativa da 2 euro del 2013 della Città del Vaticano.


il tipo di monete sono:


A - Il 2 EURO "giornata mondiale della gioventù - rio" in folder ufficiale costa 35,00 euro.

B - Il 2 EURO "giornata mondiale della gioventù - rio" senza folder costa 25,00 euro.

C - la DIVISIONALE 2014 in folder ufficiale che costa 45,00,

D - la DIVISIONALE 2014 senza folder che costa 30,00 euro.


N.B. i prezzi NON sono definitivi, solo quando vi comunicherò i prezzi definitivi la vostra partecipazione sarà vincolante.


REGOLE

Al momento voglio mettere il vincolo di quantità:1 moneta per tipo per ogni utente, questo fino a che non sapremo quante ne avremo a disposizioni e quanti saremo a partecipare.


Le monete senza folder non hanno mai circolato, ma può capitare che alcune monete presentino dei graffietti o altro, io le prenderò a caso quando preparerò le buste per le spedizioni (NON ci saranno monete con evidenti problemi, perchè le controllerò prima di prenderle una ad una, e NON potrà accadere quello che è successo nella precedente razzia... l'unico consiglio che vi do è quello di aprire con calma il plico contenente le monete!!! NON sarà possibile cambiarle, perchè io non faccio il venditore, chi accetta di partecipare alla razzia si prende il rischio dei possibili danni che possono "capitare" alle monete.)


ANCORA NON SO, se saranno disponibili le divisionali, giochiamo di anticipo e vediamo se ci si riesce a portarle a casa vostra! i prezzi sono quindi indicativi.


Le commemorative saranno disponibili per fine anno inizio 2014.


Per il momento non mandatemi mp sul forum, a meno che non sia strettamente necessario... al momento non è attiva alcuna casella mail, ve la comunicherò in seguito, appena sapremo i prezzi definitivi.

Su ogni moneta andrà aggiunto il contributo al forum, deciso da me, pari a 10 centesimi. Per le divisionali il contributo è di 50 centesimi.


PAGAMENTO


I metodi di pagamento possibili saranno:


  • Ricarica Postepay PER ME PREFERITO!
  • Bonifico bancario (probabile)

CONSEGNA


Posso consegnare a mano, nei pressi del mio domicilio o nei dintorni di Roma, ovviamente su appunamento e mie disponibilià.


SPEDIZIONI


  • con posta raccomandata o raccomandata1
  • con corrieri tracciabili
  • NON SPEDISCO PER NESSUNA RAGIONE CON PRIORITARIA
Quindi, ricapitolando:


FASE 1:


Adesione alla razzia con l'indicazione tipo di monete a cui siete interessati, lasciando un post direttamente in questa discussione.

Chi parteciperà a questa razzia accetterà le condizioni che ho appena scritto. Spero di esser stato chiaro, per qualunque domanda potete scrivere qui,


FASE 2:


Inizia appena so i prezzi definitivi, comunicherò qui la casella mail a cui invierete i vostri dati tramite email. Come già siamo abituati, mi dovrete mandare una 'email in cui mi dovrete indicare i vostri dati (nome cognome, indirizzo ed un recapito telefonico), disponibilità per una eventuale spedizione congiunta ed il riassunto delle monete richieste.

L'oggetto dell'email dovrà essere semplicemente il vostro NICKNAME. Una volta mandata la mail, non potrete disdire più nulla.


FASE 3:


coordinamento pagamenti. Per una maggior sicurezza mia e vostra, una volta ricevuti tutti i pagamenti andrò a ritirare le monete di persona, se non sarà possibile salterà tutta l'operazione e restituirò tutti i soldi a ciascuno di voi (-1€).



FASE 4:


Inizio spedizioni:




FASE 1 INIZIATA!!


Buona razzia a tutti


DanPao


PS Ringrazio mawmaw per il modello.

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono il primo a partecipare. :)

Se possibile vorrei richiedere una commemorativa senza folder e una divisionale con e senza folder. In definitiva:

1x B - Il 2 EURO "giornata mondiale della gioventù - rio" senza folder costa 25,00 euro.
1x C - la DIVISIONALE 2014 in folder ufficiale che costa 45,00,
1x D - la DIVISIONALE 2014 senza folder che costa 30,00 euro.

Ti ringrazio per questa nuova operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Intervengo solo per complimentarmi con l'amico DanPao, avendo seguito anche la Razzia precedente (non partecipo perchè ricevo già le monete alla fonte, essendo abbonato UFN) :) è un'ottima idea che penso farà felici molti utenti come nell'altra! :)

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo svariati anni hanno da poco accettato pure me nelle liste dell'UFN.

Complimenti a @@DanPao anche per quest'altra iniziativa e per l'impegno che sicuramente ci metterà. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao, ci sarei anch'io, potrebbero esserci delle variazioni in base al prezzo definitivo, ma intanto mi prenoto x un pezzo di 1B e 1D. dovessi non farcela a prenderli entrambi, opto x 1D

grazie x quello che fai e farai, notte :blum:

Modificato da gius79
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi metto in coda per queste monete:

A - Il 2 EURO "giornata mondiale della gioventù - rio" in folder ufficiale costa 35,00 euro. (questa in forse, te la confermo a fine mese!)

C - la DIVISIONALE 2014 in folder ufficiale che costa 45,00,

Grazie per l'iniziativa! :)

Modificato da SOROMEED
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dovrei essere stato inserito nelle liste dell'UFN e quindi dovrei prenderle alla fonte ma in caso ci siano problemi sarei interessato a queste:

1x B - Il 2 EURO "giornata mondiale della gioventù - rio" senza folder costa 25,00 euro.
1x D - la DIVISIONALE 2014 senza folder che costa 30,00 euro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, se possibile, prenoterei le seguenti:

1x B - Il 2 EURO "giornata mondiale della gioventù - rio" senza folder costa 25,00 euro.
1x D - la DIVISIONALE 2014 senza folder che costa 30,00 euro.
Grazie mille, per il tuo impegno!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao io sarei interessato a queste due, da confermare ovviamente dopo che si sapranno i prezzi definitivi.

1xA - Il 2 EURO "giornata mondiale della gioventù - rio" in folder ufficiale costa 35,00 euro.
1xC - la DIVISIONALE 2014 in folder ufficiale che costa 45,00,
Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Danpao,

mi prenoto per la seguente:

A - Il 2 EURO "giornata mondiale della gioventù - rio" in folder ufficiale costa 35,00 euro.
Grazie mille e un cordiale saluto.
Marcello
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Danpao, mi chiedevo se, visto che probabilmente si potrebbe concludere il tutto nell'anno nuovo ed io avrei la possibilità di diventare "eurofolle" dopo il 6 gennaio, se potessi accodarmi alla razzia. Se non fosse possibile ti ringrazio ugualmente per la disponibilità, ti posto comunque la mia richiesta:

1 A - Il 2 EURO "giornata mondiale della gioventù - rio" in folder ufficiale
1 C - la DIVISIONALE 2014 in folder ufficiale

Grazie e buona razzia a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti!

in questi giorni farò il punto della situazione!

é possibile aggiungere il 2 euro commemorativo sede vacante.

quello in folder a 45 euro, quello senza folder a 40 euro.

E - Il 2 EURO "SEDE VACANTE" in folder ufficiale costa 45,00 euro.
F - Il 2 EURO "SEDE VACANTE" senza folder costa 40,00 euro.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.