Vai al contenuto

Risposte migliori

Sera colgo l'occasione per ringraziare le persone che hanno risposto all'annuncio precedente... sperando di risolvere anche questi quesiti... nello stesso baule ho trovato anche queste monete che elenco... per maggior praticità. Ringrazio quanti risponderanno a tale discussione.

Comunissimi gettoni telefonici... ho notato le pagine attinenti a tale categoria e sn in mio possesso

un gettone telefonico recante la lettera A

un gettone telefonico recante dicitura 7110 senza casa di produzione

un gettone telefonico recante dicitura 7301 esm

un gettone recante dicitura FS INPCC Roma 1947

un gettone a mio modo di pensare che raffigura un pallone da calcio e nell'altro lato "mondiali SPORT"

Possono aver qualche valore... e quindi tenerli da parte?

Monete

3 baiocchi Reppubblica romana 1849

mezzo baiocco rom dicitura benedice e non riesco a leggere si intravede uno stemma papale

5 centesimi della toscana 1859

10 centesimi vittorio emanuele re d'Italia 1866

1 lira 1940 stemma aquila e dall'altro vittorio emanuele III

2 lire 1040 stemma aquila e dall'altro vittorio emanuele III

20 cent 1918 regno d'Italia Stemma esagonale

Napoleon III 1864 stemma aquila

oro brigitte heem

anche qui capire il valore e quali tenere da conto Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sera colgo l'occasione per ringraziare le persone che hanno risposto all'annuncio precedente... sperando di risolvere anche questi quesiti... nello stesso baule ho trovato anche queste monete che elenco... per maggior praticità. Ringrazio quanti risponderanno a tale discussione.

Ciao, dovresti aprire una discussione per ciascun gettone o moneta che hai, allegando delle foto possibilmente a fuoco nelle sezioni dedicate (vedi link che ti ho messo a fianco delle monete e gettoni che hai elencato, spero di averti indirizzato nella sezione giusta per la moneta toscana e papale)

Comunissimi gettoni telefonici... ho notato le pagine attinenti a tale categoria e sn in mio possesso

un gettone telefonico recante la lettera A Exonumia

un gettone telefonico recante dicitura 7110 senza casa di produzione Exonumia

un gettone telefonico recante dicitura 7301 esmExonumia

un gettone recante dicitura FS INPCC Roma 1947Exonumia

un gettone a mio modo di pensare che raffigura un pallone da calcio e nell'altro lato "mondiali SPORT"Exonumia

Possono aver qualche valore... e quindi tenerli da parte?

Monete

3 baiocchi Reppubblica romana 1849

mezzo baiocco rom dicitura benedice e non riesco a leggere si intravede uno stemma papale Monete e Medaglie Pontificie

5 centesimi della toscana 1859 Monetazione degli Stati Preunitari (1800-1860)

10 centesimi vittorio emanuele re d'Italia 1866 Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro

1 lira 1940 stemma aquila e dall'altro vittorio emanuele III Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro

2 lire 1040 stemma aquila e dall'altro vittorio emanuele III Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro

20 cent 1918 regno d'Italia Stemma esagonale Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro

Napoleon III 1864 stemma aquila Monete Estere

oro brigitte heem Monete Estere

anche qui capire il valore e quali tenere da conto Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non è un'ardua impresa, basta perdere qualche minuto a discussione inserire le foto e poi aspetti che ti dicono, mettere troppe cose in un'unica discussione si crea confusione e non si capisce più niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.