Vai al contenuto
IGNORED

Schermata bloccata ?


MEDUSA51

Risposte migliori

Stamattina la schermata della home è congelata a ieri.................

problema mio o generale ?

post-28784-0-72978200-1384413719_thumb.p

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Entrando ed uscendo dalla chat mi ritrovo nella home aggiornata dove visualizzo anche questa discussione.................................boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io riesco ad accedere alla home aggiornata solo entrando e poi uscendo dalla chat, se entro direttamente in una discussione va bene, se clicco sull'indice di sezione mi ritrovo a ieri..?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il problema persiste, ora però sembra limitato solo alla 3a sottosezione euro, quando entro mi apre la schermata di ieri..boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Adesso sembra tutto risolto...............non ho fatto nulla.

Si è resettata anche la pagina del mio profilo, era ferma a ieri, prima dava l'ultima visita alle 22.41 di ieri, invece erano le 22.41 dell'altro ieri

Qualcuno ha un'idea di cosa possa essere stato a creare questo problema ?

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Credo sia un problema di caching del browser... ossia il tuo browser salva

una versione del forum per velocizzare il caricamento delle pagine web.

Che usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

windows7

Ad ogni modo è la prima volta che capita, l'unica cosa che avevo fatto ieri di particolare era stata di resettare le impostazioni di data e ora che erano sballate di 24 ore più o meno, questo verso le 16,30, poco prima di scollegarmi col mio pc, la sera poi uso quello di mia moglie.

che sia dipeso da quello ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

windows7

Ad ogni modo è la prima volta che capita, l'unica cosa che avevo fatto ieri di particolare era stata di resettare le impostazioni di data e ora che erano sballate di 24 ore più o meno, questo verso le 16,30, poco prima di scollegarmi col mio pc, la sera poi uso quello di mia moglie.

che sia dipeso da quello ?

Credo che reficul intendese quale browser usi. Hai provato a pulire la cache?

Link al commento
Condividi su altri siti


capito.............

uso chrome, la cache l'ho pulita un 20 giorni fa...........boh

Credo che reficul intendese quale browser usi. Hai provato a pulire la cache?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.