Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
alfgio

Mostra permanente di euro a Brussels

Risposte migliori

alfgio

Salve a tutti

A Brussels l'8 novembre è stata inaugurata una mostra permanente sulle monete euro e sono presenti anche le nuove monete della lettonia.bell'iniziativa che merre in risalto la nostra passione

per informazioni

http://ec.europa.eu/economy_finance/articles/euro/2013-11-14-euro_coin_exhibition_en.htm

post-32364-0-79020300-1384783110_thumb.j

Modificato da alfgio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEDUSA51

Hanno fatto un bel quadretto, mi sa però che da come sporgono le monete hanno usato l'attack per appiccicarle.............. :rofl:

Ma poi dai su, volete mettere, anche noi abbiamo le nostre mostre permanenti in casa, anzi, li abbiamo anticipati di anni e anni.................. :pleasantry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alfgio

il fatto che li abbiamo anticipati é vero ma le nostre molte volte ce le cantiamo 12.gife suoniamo 06.gif da soli....

Modificato da alfgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEDUSA51

Nel senso che siamo solo noi a guardarle ?

E vabbè va, io c'ho fatto l'abitudine......................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ndy92

Di solito quando faccio vedere a qualcuno una moneta che mi piace quello o quella la guarda con totale indifferenza............. secondo me questa è una passione che o hai o non hai, o sei fissato al limite della pazzia o non te ne frega niente, vie di mezzo non ci sono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOROMEED

Devo dire che la mia passione è abbastanza condivisa, certo non è che un ospite perde un'ora a guardare la collezione, però...

Comunque grazie per la segnalazione, se un giorno fossi da quelle parti un saltino ce lo farei :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagida

Indubbiamente una bella iniziativa! Ma la mostra si trova all'interno di un museo con altre opere o altrove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti