Vai al contenuto
IGNORED

Solidarietà agli amici Sardi


tornese71

Risposte migliori

Vorrei esprimere solidarietà agli amici della Sardegna che frequentano il forum (e non solo a loro, naturalmente).

Un grande abbraccio a tutti, sperando che possa tornare presto a splendere sulla vostra meravigliosa terra... un alenu 'e sole

come quello che il compianto Andrea Parodi, con la sua indimenticabile voce, cantava con i suoi Tazenda.

https://www.youtube.com/watch?v=DeRas1LOLfM

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Anche sono molto vicino ai nostri amici sardi!!

Speriamo passi presto questo brutto momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vedere la Sardegna così ferita è una stretta al cuore.

Agli amici sardi esprimo tutta la mia solidarietà. Conoscendo la fierezza del popolo sardo sono certo che saranno in grado di superare questa tragedia.

Ajò!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi unisco anch'io al coro di solidarietà per i nostri amici sardi al quale mi lega una profonda stima ed affetto.

So per certo che con fierezza a testa alta sapranno risollevarsi da ogni sventura che Cleopatra dovesse mandargli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

Assolutamente solidale con con gli Amici sardi.

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


non riesco a mettermi in contatto con i miei familiari :(

probabile che ci siano problemi con le telecomunicazioni delle zone interessate

sito della protezione civile : http://www.protezionecivile.gov.it

A Olbia, secondo la Protezione civile, almeno altre due donne risultano disperse. Voci non ancora confermate, parlano anche di altre gravi situazioni per auto bloccate sulle strade dalla piena dei torrenti. Un bilancio che potrebbe ulteriormente aggravarsi, perché le ricerche proseguono in condizioni avverse, in zone difficilmente raggiungibili per il maltempo. Nella zona di Olbia il 115 è in tilt. Ecco i numeri alternativi: 0789/69502, 0789/52020 e 366/6617681.

http://www.repubblica.it/cronaca/2013/11/18/news/maltempo_colpisce_sardegna-71303675/

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

"non riesco a mettermi in contatto con i miei familiari :("

Io sto a Cagliari, dove il ciclone non ha, fortunatamente, creato grossi problemi.

Se da qui posso fare qualcosa per Te non esitare a chiedermelo.

Saluti.

Michele

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


curraghju fratelli...... :mellow: :mellow: :mellow: .....non siamo tanti lontani.......tutta la mia compazione e sulidarita ne quelli momenti terribili.......

se si puo dare aiuto............ :unknw::unknw::unknw::unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


Una giornata condizionata dal pensiero e la tristezza verso gli amici isolani .. Una gran terra abitata da grandi persone . E tra amici e parenti ne ho ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie a tutti , con un familiare per la zona Nuoro sono riuscita a mettermi in contatto , non ho ancora notizie per chi ho a Olbia , spero e prego .

Link al commento
Condividi su altri siti


Auguro ogni bene agli amici sardi che in questi giorni stanno attraversando momenti difficili, i danni materiali col tempo ed i sacrifici si aggiustano, le vite perdute a causa di questa sciagura purtroppo no.

Vedendo quelle immagini in televisione mi è tornata alla mente l'alluvione del 1994 in Piemonte, il Tanaro in piena travolse ogni cosa, io arrivai in quei paesi devastati 2 giorni come volontario di quella che sarebbe poi diventata la protezione civile dell'A.N.A., mi trovai in un paesaggio lunare immerso nella nebbia, eravamo venuti per dare una mano ed iniziammo a lavorare, restammo per 15 giorni a spalare fango dalle case e dalle cantine dalla mattina alla sera, era un fango come il mastice, facevi fatica a sollevare il piede ad ogni passo, a fine giornata eravamo disfatti, a ripagarci della fatica bastava però la gratitudine di chi avevamo aiutato.

Ricordo bene ancora il nome di uno di quei paesini in particolare..........Rocchetta Tanaro in provincia di Asti.

Tornammo li 6 mesi dopo invitati dall'amministrazione comunale, il paese era tornato quello di prima, solo il segno lasciato sui muri del limite della piena faceva ricordare quello che era successo, ecco, auguro agli abitanti dei paesi colpiti in questi giorni di riprendersi allo stesso modo, e sono certo che sarà così.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.