Vai al contenuto
IGNORED

moneta vulcano 50 lire con una sola facciata!


Risposte migliori

ciao ragazzi !! possiedo una moneta vulcano 50 lire praticamente con una sola facciata e con INTERNO VUOTO ( vedi foto) l'ho trovata tra un inieme di monete visto che nn ne ho mai vista una simile in giro!! :o.... sapete dirmi perchè è fatta cosi ?? e se ha un valore economico ?

spero che qualcuno riesca ad aiutarmii! aspetto le vostre risposte

post-38612-0-97174600-1384949248_thumb.j

post-38612-0-61495200-1384949262_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


è un gadget che si trova in vendita nei negozi di "magia" per ragazzi ....

infatti nel Retro che fa da contenitore, puoi metterci anche una moneta da 10 lire oppure un'altra moneta da 50 con lo stesso verso... :crazy: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


è un gadget che si trova in vendita nei negozi di "magia" per ragazzi ....

infatti nel Retro che fa da contenitore, puoi metterci anche una moneta da 10 lire oppure un'altra moneta da 50 con lo stesso verso... :crazy: :good:

Ma quante ne sai profausto!!!! sei una bomba! complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma quante ne sai profausto!!!! sei una bomba! complimenti...

grazie King John...! ma ho i capelli molto grigi... :hi:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


è un gadget che si trova in vendita nei negozi di "magia" per ragazzi ....

infatti nel Retro che fa da contenitore, puoi metterci anche una moneta da 10 lire oppure un'altra moneta da 50 con lo stesso verso... :crazy: :good:

wawwww nn avrei mei pensato che venisse usata nei piccoli trucchetti di magia hahahhahah mistero risolto!! grazie mille mi sei stato di grande aiutoo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.