Vai al contenuto
IGNORED

2 euro grace kelly 2007


Risposte migliori

salve a tutti vedo ogni giorno scadere sulla baia i 2 euro grace kelly 2007 , domenica adirittura 5 aste, si trattano di falsi ?

dipende dall'immagine e dal prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono in giro molti "probe - prove", che vanno via (oppure vanno invenduti) a poco prezzo poichè sono appunto monete per collezionisti e non valide per la circolazione. La dicitura dev'essere sempre specificata nel titolo o nella descrizione, ed è sempre così.

Se invece intendi le originali... beh se vanno invendute è solo perchè i prezzi arrivano perfino a 1500 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci sono in giro molti "probe - prove", che vanno via (oppure vanno invenduti) a poco prezzo poichè sono appunto monete per collezionisti e non valide per la circolazione. La dicitura dev'essere sempre specificata nel titolo o nella descrizione, ed è sempre così.

Se invece intendi le originali... beh se vanno invendute è solo perchè i prezzi arrivano perfino a 1500 euro...

domenica ne sono scadute 5 originali sui 1200. ma quello che mi chiedevo era non ne scadono troppe per la tiratura che hanno??

Link al commento
Condividi su altri siti


vuol dire che non ci sono persone disposte a pagare 1200 euro per questa moneta ( almeno s

io sto parlando di vendute, sono state vendute 5 domenica e ne continuano a scadere in germania..

Link al commento
Condividi su altri siti


una asta scaduta può avere 2 esiti (conclusa con vendita o conlusa senza vendita o senza offerte) , l'altra invece solo 1 come dice il termine stesso conclusa con vendita mi scuso per l'imprecisazione

Link al commento
Condividi su altri siti


io sto parlando di vendute, sono state vendute 5 domenica e ne continuano a scadere in Germania..

Puoi per favore inserire i link di queste aste scadute; seguo anche io le aste su questa moneta ma il prezzo di 1200 euro non l'ho mai visto.

Di seguito i link delle aste del mese di novembre:

- Asta del 3 novembre a 952,10 euro;

- Asta del 5 novembre a 1040,00 euro;

- Asta del 6 novembre a 1030,00 euro;

- Asta del 8 novembre a 1000,00 euro;

- Asta del 17 novembre a 1100,00 euro;

- Asta del 17 novembre a 1004,00 euro;

- Asta del 18 novembre a 1000,00 euro.

Dopo la tua risposta chiuderò la discussione, possiamo continuare qui.

Modificato da luc21
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


una asta scaduta può avere 2 esiti (conclusa con vendita o conlusa senza vendita o senza offerte) , l'altra invece solo 1 come dice il termine stesso conclusa con vendita mi scuso per l'imprecisazione

si esatto i prezzi vanno a 1000 e qualcosa come testimoniano i link potete chiudere la discussione grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.