Vai al contenuto
IGNORED

Starter Kit - Lettonia


Risposte migliori

Ciao a tutti/e

Ora che ho confermato il volo posso passare all'apertura del post come promesso.
Faccio subito una premessa:

dal momento che l'euro entrerà in circolazione dal 1 gennaio non credo che ci sia disponibilità di divisionali/rotolini quindi preferisco focalizzarmi solo sugli starter kit considerato che non sarà facile averne più di 5 per banca.
Per chi vuole le seriette sfuse (estratte da kit) farei un discorso a parte quando avrò un numero certo di kit in mano non distribuiti ( tenete conto che da un singlo sk possono essere estratte solo 2 seriette complete).

Basandomi sulla razzia fatta per l'estonia applicherò il prezzo di 17€ a kit (14,23 + 2,77 di commissioni cambio e spese trasporto Lettonia / Italia ).

Per la spedizione visto il problema del rumore delle monete vedrò successiavamente il metodo migliore per impacchettare il tutto (eventuali consigli sono ben accetti).

I costi di spedizione saranno quelli delle poste e dipenderanno dal peso (credo tra 5,35 e i 6,00 per la raccomandata) ma sarò più preciso quando avrò fatto delle prove. Per chi vorrà usare metodi differenti ci si accorderà in un secondo momento.

REGOLE
Al momento non voglio mettere vincoli sulla quantità ma nel caso non riesca a prenderne molti cercherò di accontentare il maggior numero di utenti distribuendone 1 a testa.

Per il momento chi è interessato si metta in lista, non mandatemi richieste via MP o mail altrimenti si rischia solo di fare confusione con l'ordine. Ho visto in altre razzie l'inserimento di un contributo al forum, applicherei su ogni kit/serietta l'aggiunta di 50 cent come contributo ma vorrei avere info in merito dai gestori.


PAGAMENTO

I metodi di pagamento possibili saranno:

- Ricarica Postepay
- Bonifico bancario


CONSEGNA

Visto il problema legato alla spedizione dei kit si può effettuare un incontro a Milano (giorno da decidere successivamente al mio rientro in Italia) per la consegna a mano del materiale ordinato e due chiacchere in compagnia.


SPEDIZIONI

- con posta raccomandata
- con corrieri tracciabili
eviterei la prioritaria

Quindi, ricapitolando:

FASE 1:

Adesione alla razzia, lasciando un post direttamente in questa discussione.
Chi parteciperà a questa razzia accetterà le condizioni che ho appena scritto.

FASE 2:

Inizia appena avrò il numero di kit definitivo, comunicherò qui la casella mail a cui invierete i vostri dati tramite email.
Come già siamo abituati, mi dovrete mandare un'email in cui mi dovrete indicare i vostri dati (nome cognome, indirizzo ed un recapito telefonico),
disponibilità per una eventuale spedizione congiunta ed il riassunto delle monete richieste.
L'oggetto dell'email dovrà essere semplicemente il vostro NICKNAME. Una volta mandata la mail, non potrete disdire più nulla.

FASE 3:

Coordinamento pagamenti. Per una maggior sicurezza mia e vostra, una volta ricevuti tutti i pagamenti procederò con l'invio delle raccomandate

FASE 1 INIZIATA!!

Buona razzia a tutti

per non fare torti ho ripreso l'elenco di richieste fatte nell'altro post e che riporto di seguito (ho tralasciato i rotolini per i motivi indicati sopra)

nerone69 2sk
BartoloM 1sk
alfgio 1 serietta e due monete da 1€ e 2€
uzifox 2sk
aland 2sk
TychoBrahe 1sk + serietta
dario77 1sk
andreagcs 1sk
sagida 2sk + monete varie sfuse
marco93 1sk
luca7 1sk o serietta
alexio1987 1sk
Napoli921 1sk

PS. Un ringraziamento a chi ha buttato giù lo schema che ho scoppiazzato :blum:

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao

avrei una domanda: le monete le dai al facciale ,giusto?

e poi

se ci fossero problemi sono disposto a prendere anche circolate in buoni condizioni(credo che in quei giorni le monete saranno sopra lo spl)

Modificato da alfgio
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ti riferisci alla serietta ?

Come dicevo sopra per quelle farei un discorso a parte nel caso avanzassero kit.

In linea di massima però farei un discorso in linea con gli sk e cioè le spese dello sk ripartito sulle seriette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io sarei interessato alle 8 monete ma alla serietta non ufficiale, presi da rotolini per la circolazione..

Ok ho letto ora la risposta, bisogna attendere dunque ?

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ti riferisci alla serietta ?

Come dicevo sopra per quelle farei un discorso a parte nel caso avanzassero kit.

In linea di massima però farei un discorso in linea con gli sk e cioè le spese dello sk ripartito sulle seriette.

Grazie per la risposta

Le mie monete possono essere anche circolate, basta che riesci a procurarmele, non le voglio per forza fdc

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, se possibile, sarei interessato alla serietta sfusa da rotolini.

Grato per la tua disponibilità, resto in attesa di notizie.

Modificato da money_59
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao cr1c3t0

sarei interessato anche io ad uno starter kit

io sono della provincia di milano e sarei quindi per un incontro a milano

ad esempio la domenica mattina al mercatino cordusio

per il pagamento preferirei fartelo a mano oppure se vuoi soldi prima nessun problema

ti faccio bonifico

quando vai in lettonia?

quando ci incontreremo porto magari un po 'di rimanenze di mie monete vecchie che se ti interessa ti posso dare

a te ed a chi ci sarà all'incontro

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao cr1c3t0

io sarei interessato a 2 seriette

Pagamento tramite bonifico e magari spedizione congiunta insieme a qualche amico del Gruppo di Napoli.

Grazie e complimenti per la tua iniziativa.

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

faccio una precisazione perchè in effetti non ho scritto le date del mio viaggio e quindi è possibile che ci siano stati fraintendimenti.

Io partirò l'8 dicembre con ritorno l'11 ed in quel periodo verranno messi a disposizione dalle banche (dal 10/12 fino al 31/12) i soli starter kit perchè fino all' 1 gennaio la moneta corrente non sarà ancora l'euro ma il Lat, quindi per chi ha chiesto le monete circolate o da rotolino rispondo che sarà impossibile averle. Per questo motivo avevo deciso di fare un discorso a parte, e cioè in caso di sk avanzati questi sarebbero stati aperti ed estratte le seriette singole (max 2 per kit vista la composizione dello stesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ah, ora ho capito perchè avevi fatto quel discorso, fila tutto, va bene allora a me ed altri aggiornerai tu a un certo punto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao cr1c3t0

sarei interessato anche io ad uno starter kit

io sono della provincia di milano e sarei quindi per un incontro a milano

ad esempio la domenica mattina al mercatino cordusio

per il pagamento preferirei fartelo a mano oppure se vuoi soldi prima nessun problema

ti faccio bonifico

quando vai in lettonia?

quando ci incontreremo porto magari un po 'di rimanenze di mie monete vecchie che se ti interessa ti posso dare

a te ed a chi ci sarà all'incontro

Ciao

per l'incontro una domenica mattina al mercatino di cordusio direi che la cosa è fattibile in quanto avevo giusto intenzione di farci un salto per cercare qualche commemorativa che mi mancava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti ringrazio per l'iniziativa e per avermi inserito in lista.

Confermo quindi la mia richiesta: 1 starter kit + eventuali monete sfuse.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie 1000 per la tua disponibilità!!

Se sono ancora in tempo, vorrei prenotare uno starter kit.

Spedizione in raccomandata e pagamento con ricarica postapay.

Grazie,

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.