Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
kekkosav

negozi numismatica napoli

Risposte migliori

Massenzio

aspettando che sviluppiate il sito, mi unisco all' in bocca al lupo! :)

È vero, anche io come potenziale cliente aspetto il sito!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lamanna921

Domani 19 settembre, giorno in cui si festeggia san Gennaro ...... si inaugura a Napoli in corso Vittorio Emanuele, 763 (di fronte alla stazione della metro di Mergellina) un negozio di numismatica! Un in bocca al lupo ai due artefici della nuova attività gli amici Giovanni Lavitola @@gionni980  e Antonio Cava. L'evento è pubblicizzato anche su Facebbok   https://www.facebook.com/events/1469836443325784/, siete tutti invitati, la metratura dell'attività è contenuta ma sono garantite monete e medaglie davvero interessanti, tutto grazie alla competenza dei due giovanotti. 

Ecco in allegato il loro bigliettino, lunga vita alla NEACOINS e tanti cari auguri per la loro nuova meravigliosa ed impegnativa avventura professionale e commerciale! Francesco Di Rauso

buonasera,dieci anni fa curiosando tra i banchetti dei convegni numismatici regionali e nazionali ho conosciuto Antonio Cava , e poi successivamente  tutti gli altri amici definito "gruppo Napoli". con Antonio (tony) durante la pause pranzo oltre a scambiarci pareri sulle monete e medaglie napoletane    (collezioniamo lo stesso periodo storico) ci chiedevamo quale contributo potevamo dare poter creare interesse numismatico alla nostra regione.          il primo obbiettivo era creare un circolo numismatico, oggi il Circolo Numismatico Partenopeo e una GRANDE realtà.                                                      il secondo obbiettivo riportare a Napoli un convegno numismatico, oggi siamo al secondo convegno organizzato dal Circolo Numismatico Partenopeo a detta di tutti di  grande livello e grande professionalità.                                                                                                                                                      naturalmente le cose non si fanno da soli per ottenere certi risultati ce stato bisogno della collaborazione di tutto il "gruppo Napoli" tra questi Francesco,Giovanni,Raffaele,Gionny,Antonio Rennella e tutti gli altri che non sto quì a elencare.                                                                                       Io conoscevo il sogno nel cassetto di Tony "un negozio numismatico" sabato 19.09.2015.ho partecipato emozionato all'inaugurazione del negozio       di numismatica NEACOINS  aperto in società con Gionny  mi sono trattenuto un'intero pomeriggio con i loro amici e familiari.                                          Ragazzi vi auguro un gran successo           con  stima   michele  

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

polase

Appena passo in città, mi affaccio...

In bocca al lupo

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luigi78

Il negozio/studio DeFalco leggo che è stato rilevato dalla GMA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti