Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto acquisti


Risposte migliori

Buongiorno a tutti.

Ho trovato un compratore privato che mi avrebbe offerto due monete entrambe periziate FDC, si tratta di 1 centesimo 1917 e 10 centesimi ape 1921, al momento non ho a disposizione foto da inserire, ma le monete le ho viste e il centesimo prora ha tracce di rosso rame attorno alla donna, mentre i 10 cent ape, sono quasi interamente rosso rame, entrambe come ho detto sono periziate da dott. Castagna.

Premettendo che non posso inserirvi le foto, quanto paghereste più o meno le monete da me descritte???

Grazie a tutti

Gioele

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti.

Ho trovato un compratore privato che mi avrebbe offerto due monete entrambe periziate FDC, si tratta di 1 centesimo 1917 e 10 centesimi ape 1921, al momento non ho a disposizione foto da inserire, ma le monete le ho viste e il centesimo prora ha tracce di rosso rame attorno alla donna, mentre i 10 cent ape, sono quasi interamente rosso rame, entrambe come ho detto sono periziate da dott. Castagna.

Premettendo che non posso inserirvi le foto, quanto paghereste più o meno le monete da me descritte???

Grazie a tutti

Gioele

Se sono queste :

http://www.ebay.it/itm/1-cent-1917-10-cent-1921-periziate-fdc-/171182239752?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item27db41b008

secondo me chiede troppo, si possono trovare a meno di 35+5 euro

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


si sono quelle..@@Saturno, siete sempre velocissimi :) grazie a tutti.

@@maxxi le foto in dettaglio le ho. Stavo puntando a qualche moneta già periziata, essendo nuovo come sapete, non so assolutmaente ancora gestirmi con le conservazioni, e per imparare, avevo pensato di prendere qualche moneta già periziata, di varie conservazioni, esempio questi due in fdc, e iniziare a studiarle, per capirci qualcosa.

Ero intenzionato a prenderle periziate, cosi da avere la certezza, anche come punto di riferimento, per aquisti futuri, cosa ne pensate?

Per il prezzo quanto pensate che sia giusto pagare ciascuna moneta, il gigante ovviamente lo prendo con le pinze dato che per lui, i 30 euro li varrebbe gia solo i 10 cent in fdc. sicche ditemi voi :)

Grazie, grandissimi come sempre :)

Gioele

Link al commento
Condividi su altri siti


si sono quelle..@@Saturno, siete sempre velocissimi :) grazie a tutti.

@@maxxi le foto in dettaglio le ho. Stavo puntando a qualche moneta già periziata, essendo nuovo come sapete, non so assolutmaente ancora gestirmi con le conservazioni, e per imparare, avevo pensato di prendere qualche moneta già periziata, di varie conservazioni, esempio questi due in fdc, e iniziare a studiarle, per capirci qualcosa.

Ero intenzionato a prenderle periziate, cosi da avere la certezza, anche come punto di riferimento, per aquisti futuri, cosa ne pensate?

Per il prezzo quanto pensate che sia giusto pagare ciascuna moneta, il gigante ovviamente lo prendo con le pinze dato che per lui, i 30 euro li varrebbe gia solo i 10 cent in fdc. sicche ditemi voi :)

Grazie, grandissimi come sempre :)

Gioele

Come inizio penso che vada bene acquistare monete periziate, (anche io faccio così ;) ) ma dato che non sei sicuro sulla conservazione non dare per scontato che la perizia sia veritiera, con questo non voglio sminuire le conoscenze di questo perito che tra l'altro non conosco personalmente, ma tutti si possono sbagliare, anche un perito.

Ti dicevo appunto se avevi delle foto più dettagliate per capire se le monete che saresti andato ad acquistare erano veramente in FDC,

come cifra di acquisto se dovessi acquistarle io 35 euro per tutte e due le spenderei considerando anche il fatto che sono periziate, senza la perizia spenderei 10-15 euro in meno,

ciao Max.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.