Vai al contenuto
IGNORED

Cosa è meglio?


fabione191

Risposte migliori

Salve.

Natale si avvicina la tredicesima é appena entrata tempo per un regalino diverso da una moneta, mi chiedevo secondo voi é meglio la playstation o la Xbox per giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ormai mi diverto molto con i giochi su Facebook, sono gratuiti e divertenti, non spenderei soldi per nessuna delle due...ciao Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

dipende... partendo dal presupposto che comunque prima di febbraio non le trovi (con sta crisi sono andate esaurite, in prevendita, le prime 3 ondate di produzione), e considerando che i prodotti elettronici non li compro mai al lancio sia per risparmiare qualcosa sia per avere un prodotto senza difetti di produzione (come fu per l' xbox360), io personalmente ti consiglierei tutta la vita la ps4... non sono mai stato un patito dell' xbox

dipende poi dai titoli che ti piacciono (alcuni sono in esclusiva per l' una o l' altra), da come sei abituato a giocare, ecc..

Modificato da Afranio_Burro
Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema è che ho visto sia l'una che l'altra dei bei giochi, e comunque lo faccio per fare un regalo ai miei bambini Ma Il Consiglio di aspettare l'anno nuovo e ottimo spenderei sicuramente di meno. Io amo i giochi di auto e ho visto che per ps4 hanno un gioco spettacolare ma anche assasin created e mitico

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh considera che il grosso dei giochi è multi piattaforma, quindi disponibile su entrambe le consolle (specie i grandi titoli come pes, FIFA, gran turismo, gta e compagnia bella).. I giochi riservati all' una o all' altra sono pochi (non ricordo i titoli, ma ti basterà fare una ricerca su internet). Considera anche che, se vuoi giocare in multiplayer con degli amici (vale per te come per i tuoi bambini), è necessario avere la stessa consolle degli altri giocatori..Da questa generazione, poi, le modalità online saranno a pagamento sia per Xbox che per playstation (non ricordo ora il costo dell' abbonamento.. Forse 50 euro all' anno, ma anch questo lo trovi su internet)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema è che ho visto sia l'una che l'altra dei bei giochi, e comunque lo faccio per fare un regalo ai miei bambini Ma Il Consiglio di aspettare l'anno nuovo e ottimo spenderei sicuramente di meno. Io amo i giochi di auto e ho visto che per ps4 hanno un gioco spettacolare ma anche assasin created e mitico

Ciao,

Secondo me è meglio la playstation ma dipende anche dall'eta dei tuoi figli... Se sono piccoli penso sarebbe meglio l'xbox... Io personalmente non sono un grande giocatore... Mi diverto solo con i giochi di strategia degli anni 90 :D

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

Secondo me è meglio la playstation ma dipende anche dall'eta dei tuoi figli... Se sono piccoli penso sarebbe meglio l'xbox... Io personalmente non sono un grande giocatore... Mi diverto solo con i giochi di strategia degli anni 90 :D

-donty-

Io ancora ho la ps1 e ci gioco ogni tanto

Per la scelta io preferisco play station, la xbox non mi ha mai convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusa Fabione, forse non sono molto aggiornato, ma la Nintendo Wii?

L'ho provata qualche anno fa e mi sembrava fichissima. :blum:

Modificato da andreagcs
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa Fabione, forse non sono molto aggiornato, ma la Nintendo Wii?

L'ho provata qualche anno fa e mi sembrava fichissima. :blum:

la Wii è fantastica i primi 3 mesi poi scoccia , comunque é la grafica che queste due console offrono che mi fà venire voglia di giocare, sicuramente la Wii non può competere

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

Secondo me è meglio la playstation ma dipende anche dall'eta dei tuoi figli... Se sono piccoli penso sarebbe meglio l'xbox... Io personalmente non sono un grande giocatore... Mi diverto solo con i giochi di strategia degli anni 90 :D

-donty-

I bimbi Hanno 10 e 5 anni, avevo la ps2 ma l'hanno demolita :blum:. Per giochi di strategia ti riferisci bafomet flug , oppure tom reider?

Modificato da fabione191
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non è che io sia espertissimo ma allora penso che sia meglio l'xbox. Ha quei giochi che usano il motion rilevator (o come diavolo si chiama) e magari si divertirebbero a saltare davanti alla tv vedendo i loro stessi movimenti nel gioco :) La wii lasciala perdere, dopo poco stufa ed e anche difficile rivenderla su internet quando non la vuoi piu... Le strategie degli anni 90 intendo Dune2000, tiberian sun, submarine titans ecc... Ci gioco da quando avevo 3 anni ma ne vado ancora pazzo! :P

-donty-

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.