Vai al contenuto
IGNORED

medaglia inglese?


templare89

Risposte migliori

buonasera ragazzi!!

saluto questa sezione per la prima volta visto che non colleziono medaglie ;)

ma mi sono ritrovato questa medaglia e facendo ricerche ho trovato una foto ma senza descrizione che diceva che si trattava di una medaglia dell esercito inglese!!

ora volevo chiedervi se possibile e per favore se mi date una mano a trovare altre notizie :)

grazie anticipatamente :)

sulla medaglia ce una scritta BLOOD AND FIRE

post-36322-0-50522300-1385645168_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


A me non sembra affatto una medaglia, ma un badge da berretto : puoi mostrare una immagine del verso ?

Non è compreso nel volume del Gaylor dedicato ai badge militari della British Army per cui, dato anche il soggetto, come ha detto fanghi riguarda probabilmente un'altra organizzazione.

Riesci a leggere le parole attorno al fregio centrale ?

Modificato da sandokan
Link al commento
Condividi su altri siti


sandokan credo tu abbia ragione non e una medaglia ma badge da berretto e dovrebbe essere come dicono fanghi e bavastro dell esercito della salvezza... speravo fosse qualcosa della seconda guerra mondiale di qualche "vero" esercito :( comunque ce scritto BLOOD AND FIRE ;)

Modificato da templare89
Link al commento
Condividi su altri siti


...che è appunto il motto dell'Esercito della Salvezza. A me i badge inglesi piacciono molto, ne ho acquistati diversi. Saluti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.