Vai al contenuto

Risposte migliori

Specchietto per le allodole !

Credo che si potranno trovare a meno e molto prima di febbraio .

Che poi a breve diventino introvabili come dice la loro pubblicità ,

è una vera e propria "balla" . Se fosse vero che moneta useranno

in Lettonia nel 2014 ? I rubli ?

Link al commento
Condividi su altri siti


@marc8 ahah anche io avevo pensato la stessa cosa xD però non essendo pratico di acquisti, visto che colleziono circolate, mi sembrava una buona offerta, grazie di avermi "aperto gli occhi" :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Quella pubblicità appare anche a me.

Non faccio parte dello staff di Lamoneta.it personalmente però cercherei di evitare di commentare in modo negativo un inserzione pubblicitaria che presumo porti un contributo al nostro forum.

E' solo un discorso di opportunità o meno, non sto dicendo che abbiate torto o ragione, voglio solo dire che se io fossi l'inserzionista mi scoccerei parecchio di leggere commenti del genere, soprattutto visto che pago...............

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,secondo me, visto che sono giudicati FDC il costo non è esagerato, poi ovvio che le si troveranno tra qualche tempo, anche circolate, ma non è la stessa cosa.. Personalmente non amo le monete in euro, anzi le detesto :rofl: ma per gli appassionati credo sia una buona possibilità di acquisto..

Link al commento
Condividi su altri siti


Basterebbe spesso anche non rispondere e non riportarla in vetta, cosicchè finisca nelle retrovie e venga dimenticata.. Vedremo cosa fare..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.