Vai al contenuto
IGNORED

Costruire una scatolina per una moneta Ag


Troler

Risposte migliori

Ciao a tutti ragazzi, vorrei costruire una scatolina per conservare la mia moneta..avevi pensato di farla con del legno e sopra del plexiglass per farla vedere...ma non so dove appoggiarla, o meglio su cosa..consigli per farla al meglio? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@giangi_75it Grazie! :) Complimenti! Vedrò di fare il possibile, ora è nel cotone, non si rovina anche se la pulisco strofinando un po' sul cotone?:) Perché ho strofinato una moneta da 2 cent sul velluto e si è rigata, col cotone? :c

Lo so, sono troppo pignolo :LOL:

Modificato da Troler
Link al commento
Condividi su altri siti


@@giangi_75it Grazie! :) Complimenti! Vedrò di fare il possibile, ora è nel cotone, non si rovina anche se la pulisco strofinando un po' sul cotone? :) Perché ho strofinato una moneta da 2 cent sul velluto e si è rigata, col cotone? :c

Lo so, sono troppo pignolo :lol:

direi di evitare ogni tentativo di pulizia empirico, probabilmente non è il cotone che te l'ha rigata ma le particelle di "sporco" che hai mosse meccanicamente con lo sfregamento, ..ma poi pulirla da cosa? dalla patina? non bastano dei bagnetti in acqua demineralizzata?

Link al commento
Condividi su altri siti


i cinesi nei loro negozi hanno tante scatole e scatoline a basso costo. poi le puoi dipingere e/o foderare a piacimento oltre che strutturarle internamente cime meglio credi!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.