Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve

vorrei sapere conservazione e valore di questa mia moneta scambiata per un Kg di monete mondiali.

Grazie a chi risponderà

Stefano

post-29083-0-44314900-1385916581_thumb.j

Awards

Inviato

bella patina! mi sembra di vedere anche del lustro, peccato per i colpi al bordo del dritto.... segnetti di contatto sopratutto al dritto,

q.SPL al dritto SPL+ al rovescio.

Inviato

Per me lo SPL ci sta.

I colpetti ai bordi sono fastidiosi, se posso permettermi un consiglio, evita di prendere monete con colpi ai bordi, meglio un pelino più bassa di conservazione che i colpetti ai bordi!

Inviato

nel dritto della moneta sotto il mento del busto di vittorio emanuele sono dei piccoli graffi quelli?

Inviato

Spl anche per me per via dei graffietti...ottimo colpo se scambiata con 1kg d monete mondiali!

Awards

Inviato

Ottimo scambio! Bella moneta, Spl ci sta, bella patina!

Awards

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ecco delle foto meno penose delle prime e che fanno risaltare rilievi e lustro della moneta.

Che ne dite?

post-29083-0-25894800-1396802071_thumb.j

post-29083-0-51995800-1396802183_thumb.j

Awards

Inviato

Complimenti per le foto!!! :good:

Inviato

Ecco delle foto meno penose delle prime e che fanno risaltare rilievi e lustro della moneta.

Che ne dite?

foto che sono uno spettacolo ;;D

Awards

Inviato

Per quanto riguarda la moneta invece?

Awards

Inviato

Ma io delle foto così non le farò mai!!!! Complimenti ;).

La moneta secondo me è un ottimo SPL....complimenti ancora ;).

Inviato

bella moneta e belle foto!

peccato per quei piccoli urti....

Awards

Inviato

ma che foto fantastiche...!

Awards

Inviato

complimenti per la moneta, per le foto e soprattutto per lo scambio.....ma che glia hai messo nel Kg di mondiali :D

Inviato

grazie a tutti per i commenti

Stefano

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.