Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti ragazzi vorei un parere per questa moneta acquistata all'ultimo verafil :)

grazie a tutti quelli che risponderanno!

post-28919-0-46469600-1386093449_thumb.j

post-28919-0-96927100-1386093452_thumb.j

Awards

Inviato

E' un colpetto quello sul bordo a ore dodici del rovescio? Bella patina....

Inviato

Bella moneta.. peccato per il colpetto ore 12 e mi sembra di vederne anche uno a ore 7/8 o sbaglio?

secondo me in Spl/Fdc con bella patina anche se scura.

Stefano

Awards

Inviato

Moneta in fdc e bellissima patina

Inviato

FDC per me no.... dritto usura sui capelli del Re, rovescio colpetti al bordo, usura sulle zampette e nella parte alta dell'ala sinistra, dritto migliore del rovescio per me SPL+

Inviato (modificato)

allego foto fatte da me :)

Modificato da Luca Pantano
Awards

Inviato (modificato)

@@Luca Pantano non ci sono le foto!!

per la zampa non parlerei proprio di usura…forse più di debolezza, io ho un esemplare del 29 2 rosette, dove la zampa sinistra si vede poco e il lustro non gli manca eh

post-26448-0-34278600-1386102356_thumb.p

Modificato da lindap
Awards

Inviato

@@Luca Pantano non ci sono le foto!!

per la zampa non parlerei proprio di usura…forse più di debolezza, io ho un esemplare del 29 2 rosette, dove la zampa sinistra si vede poco e il lustro non gli manca eh

Concordo che nella moneta che hai postato sia una debolezza, infatti una zampetta e quasi perfetta evanescente dalla parte dove nell'altra zampetta quasi non si vede, nella moneta di Luca pantano mi sembra più usura perchè in tutte e due le zampette hanno lo stesso "rilievo"

poi ovviamente la mia conclusione è data da una foto, in mano in presenza di lustro anche sulle zampette è chiaro che non è usura.

Inviato

Moneta spettacolare, FDC secondo me

Inviato

Per le foto le ho tolte perchè venute male...giovedi mattina sono a casa dall'universitá e le.rifaccio meglio con la luce solare...cosi come le monete delle altre discussioni

Awards

Inviato

Moneta davvero bella ;)....nel complesso direi qFDC.

Inviato

foto a luce naturale :)

post-28919-0-55078900-1386235320_thumb.j

post-28919-0-19535600-1386235323_thumb.j

Awards

Inviato

per me la moneta è in alta conservazione arricchita da una bella patina!!!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.