Vai al contenuto
IGNORED

Cena natalizia


417sonia

Risposte migliori

Supporter

Buona serata

Riporto anche qui l'avviso già inserito all'interno del forum di "Gruppo"

Cari Amici

Anche quest'anno, prima di Natale, vorremmo trovarci per una cena conviviale.

Abbiamo pensato di trovarci il 13 dicembre, venerdi' sera.

Il ristorante è "Farinella", proprio di fronte all'entrata principale del Castello Sforzesco dove, peraltro, ci siamo incontrati gia' altre volte e con buona soddisfazione.....chi volesse puo' mangiare anche solo una pizza!

Ci possiamo trovare verso le 19.15-19.30 davanti all'ingresso principale del Castello Sforzesco (dove c'e' la fontana per intenderci); il tempo di quattro chiacchiere o un aperitivo, e poi si va a cena tutti insieme; quale modo migliore per farci gli auguri?

Per coloro che non appartengono al nostro "Gruppo", ma volessero aggregarsi, sono i benvenuti; il Natale è per tutti !

Per i Soci del Gruppo che volessero prenotarsi, sono pregati di confermarlo per tempo all'interno del nostro forum di Gruppo, così che si possa avere anticipatamente il numero di persone presenti ai fini della prenotazione.

Per coloro che non sono Soci, possono benissimo inviarci un MP.

A presto e saluti
luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buona serata

Riporto anche qui l'avviso già inserito all'interno del forum di "Gruppo"

Cari Amici

Anche quest'anno, prima di Natale, vorremmo trovarci per una cena conviviale.

Abbiamo pensato di trovarci il 13 dicembre, venerdi' sera.

Il ristorante è "Farinella", proprio di fronte all'entrata principale del Castello Sforzesco dove, peraltro, ci siamo incontrati gia' altre volte e con buona soddisfazione.....chi volesse puo' mangiare anche solo una pizza!

Ci possiamo trovare verso le 19.15-19.30 davanti all'ingresso principale del Castello Sforzesco (dove c'e' la fontana per intenderci); il tempo di quattro chiacchiere o un aperitivo, e poi si va a cena tutti insieme; quale modo migliore per farci gli auguri?

Per coloro che non appartengono al nostro "Gruppo", ma volessero aggregarsi, sono i benvenuti; il Natale è per tutti !

Per i Soci del Gruppo che volessero prenotarsi, sono pregati di confermarlo per tempo all'interno del nostro forum di Gruppo, così che si possa avere anticipatamente il numero di persone presenti ai fini della prenotazione.

Per coloro che non sono Soci, possono benissimo inviarci un MP.

A presto e saluti

luciano

io ci sarò

ciao luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Io venerdi 13 Dicembre sarò a cena con la mia associazione, l'Antiquaviva di Nepi, avremo una cena a base della neo-rinata Cipolla Nepesina...non appena ne avrò il tempo, e fazzoletti in quantità, preparerò la marmellata con le Cipolle Nepesine, prenotatevi se ne volete un barattolino... :P è ottima.

Quindi non potrò essere presente a Milano, penso neanche se non avessi avuto la cena :lol: , ma invio i miei migliori Auguri di Buone Feste a tutti i Cordusiani e non.

Ci sarà un'altra occasione, ciao, Giò

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Peccato che non posso partecipare Torino è distante, vi auguro di trascorrere una bella serata.

Ciao e grazie!

prima di iniziare la cena, penseremo a tutti voi, Amici torinesi e vi invieremo telepaticamente il menù; a Daniele no, altrimenti fa indigestione :blum:

Un caro saluto; non mancheremo di scambiarci gli auguri per tempo!

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


@@giamba54, chiesta la pizzata e pizzata sia, porta qualche libro.... :blum: :blum: :blum:

@@blaise, vi aspettiamo comunque un giorno al Cordusio, l'asse Milano - Torino per la divulgazione numismatica per i giovani è importante e darà i suoi frutti anche con l'aiuto di altre entità

@@Giovanna, peccato non unire la cena ai due gruppi, oggi più che mai unire è basilare, comunque auguri a te e a tutti i cari amici del circolo romano - laziale già da ora, ma per gli auguri c'è tempo

Ovviamente la cena non è solo per gli aderenti a Quelli del Cordusio, chi condivide l'amore per la numismatica e ha piacere di incontrarci, sarà il benvenuto e avremo il piacere di conoscerlo !

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Io venerdi 13 Dicembre sarò a cena con la mia associazione, l'Antiquaviva di Nepi, avremo una cena a base della neo-rinata Cipolla Nepesina...non appena ne avrò il tempo, e fazzoletti in quantità, preparerò la marmellata con le Cipolle Nepesine, prenotatevi se ne volete un barattolino... :P è ottima.

Quindi non potrò essere presente a Milano, penso neanche se non avessi avuto la cena :lol: , ma invio i miei migliori Auguri di Buone Feste a tutti i Cordusiani e non.

Ci sarà un'altra occasione, ciao, Giò

Ciao giò

ricambiamo di cuore gli auguri al Circolo Numismatico Romano Laziale; ci sarà un'altra occasione certamente per mettere le "gambe sotto ad un tavolo" :blum:

Se poi riesci ad imboscare un barattolo di marmellata di cipolla nepesina....beh, che dire? Due volte grazie. L'assaggiamo volentieri, con che cosa si mangia?

Cari saluti a tutti voi

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao giò

ricambiamo di cuore gli auguri al Circolo Numismatico Romano Laziale; ci sarà un'altra occasione certamente per mettere le "gambe sotto ad un tavolo" :blum:

Se poi riesci ad imboscare un barattolo di marmellata di cipolla nepesina....beh, che dire? Due volte grazie. L'assaggiamo volentieri, con che cosa si mangia?

Cari saluti a tutti voi

luciano

La marmellata è dolce ma saporita e si accompagna bene con diversi alimenti, col formaggio è perfetta ma è ottima anche come marmellata classica, l'ho mangiata spesso anche a colazione... :D :P , va beh, io non faccio testo la mia golosità è nota a tutti :lol: .

Ne ho servito un barattolino all'ultima Riunione, fatta con le Cipolle di Tropea, devo dire che ha avuto un discreto successo...è sparita in 5 minuti, spalmata e consumata semplicemente su dei crostini.

Te ne lascerò volentieri un barattolo non appena la ripreparo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

l'idea non è male ma 300 km sono troppi... sopratutto dopocena :nea:

Ciao

Aaaaaa ci sei; cura la discussione sui capolavori :dirol:

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo con piacere l'adesione di Snam, speriamo che Ciosky riesca a liberarsi, certamente queste cene permettono di salutarsi, farsi gli auguri, vedere anche monete, ma servono molto poi per fare gruppo e la numismatica ha molto bisogno di fare gruppo....

Quindi sicuramente parleremo anche di come poter affrontare il 2014 numismatico, Milano è tanto, inutile nasconderlo, Società Numismatica Italiana, Centro Culturale Numismatico Milanese, il forum con Quelli del Cordusio, tanti spunti potranno uscire, idee, proposte, iniziative, molto si intreccia...., ecco perché esserci può essere importante non solo dal punto di vista conviviale ma anche propositivo.

Ultimo, ma non l'ultimo anzi, queste iniziative sono la dimostrazione di come il forum possa passare con estrema facilità dal virtuale al reale e anche questa duttilità e versatilità di come il forum possa cambiare pelle ed essere presente in vari ambiti è una dimostrazione secondo me di grande vitalità,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene allora aggiungiamo anche Marcantonio e Davide1978.

Giustamente ci facevano notare di spostare la pizza per le 20 per permettere di arrivare anche da fuori Milano, però per chi riesce possiamo comunque vederci già verso le 19,30 così magari ci prendiamo prima un buon rabarbaro che male non ha mai fatto :blum:,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Forse vengo anch'io se trovo un aereo a buon prezzo, posso portare mia moglie?

Ciao Fabio

magari...ti vediamo sempre volentieri; poi devi rimediare alla mancata Verona :blum:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


I prezzi degli aerei sono proibitivi si discute di 270€ a persona ,e non ho contato i bimbi, forse veniamo in macchina, se il mio titolare mi da il venerdì libero si può fare. Una domanda ma il Cordusio è il sabato o la domenica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

I prezzi degli aerei sono proibitivi si discute di 270€ a persona ,e non ho contato i bimbi, forse veniamo in macchina, se il mio titolare mi da il venerdì libero si può fare. Una domanda ma il Cordusio è il sabato o la domenica?

Ciao

Il Cordusio è la Domenica, dalle 8.30 alle 12.30 circa

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungiamo anche qualche prenotazione presa al volo oggi al Cordusio, gpittini,giancarlone, MARCO B, parpajola, attendiamo qualche altra conferma in settimana prima della prenotazione,

Mario

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Dovrebbe esserci anche @@Dave95

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera.

Malgrado abbia ancora 2 settimane a disposizione di ferie, il mio titolare e stato irremovibile per quanto riguarda avere il venerdì libero, ed onestamente o visto io stesso le commissioni che ho per venerdì e devo dire la verità è abbastanza piena come giornata, a mio malgrado devo rinunciare alla cena, sarà per la prossima .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona sera.

Malgrado abbia ancora 2 settimane a disposizione di ferie, il mio titolare e stato irremovibile per quanto riguarda avere il venerdì libero, ed onestamente o visto io stesso le commissioni che ho per venerdì e devo dire la verità è abbastanza piena come giornata, a mio malgrado devo rinunciare alla cena, sarà per la prossima .

Ciao!

e vabbé, ...peccato, ma sarà per una prossima volta. Su con la vita, non mancherà l'occasione. :pardon:

Un caro saluto

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.