Vai al contenuto
IGNORED

Monete da 5 e 20 cent Lire Italiana


Risposte migliori

Mi scuso vorrei sapere se è possibile il valore di alcune monte tra cui

ho una moneta del 1919 da 20 centesimi del Regno D'italia ( con l'esagono da un lato )buone non ottime condizioni

ed 3 monete da 5 lire 2 del 1954 e due del 1955 della repubblica italiana ( con il delfino ) buone non ottime condizioni

una moneta da 2 lire del 1954 con l'ulivo e la mosca credo da un lato della repubblica italiana buone non ottime condizioni

una moneta del 1955 da 1 lire credo con da un lato il simbolo della bilancia ( buone condizioni )

una moneta del 1921 con una spiga di grano da un lato e scritto C 5 e dall'altro vittorio emanuele 3 repubblica Italaina condizioni discrete

una 20 lire del 1972 con la foglia dietro della repubblica italiana

una moneta del 1997 da 500 lire ottime condizioni della polizia di stato con il simbolo color odo della polizia di stato sempre repubblica italiana

una moneta con scritto da un lato 1/2Fr. del 1968 e una donna con una lancia e uno scudo dall'altro e scrito elvetia

inoltre ho molte altre monete straniere e Italiane tra cui 10 lire nel caso potete aiutarmi vi ringrazio e scusate il disturbo

Modificato da Enzo5
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono tutte monete comuni da ciotola.

scusami su un sito ho trovato che la moneta della repubblica italian del 1954 con il delfino in buono stato può valere sino a 1000 euro e cmq cerco se è possibile la quotazione anche se poca o non interessante ma reale delle monete e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.