Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ebbene si! Questa mattina ho comprato la prima moneta del regno! un 5 centesimi 1926.

le foto non sono bellissime.. che ne pensate?

Il bordo secondo me è integro sia sul dritto che sul rovescio.

A ore 2 del rovescio di fianco al 5 c'è una macchia. Il 5 è consumato in alto, i rilievi secondo me sono belli e segni non ne vedo.

Anche sul dritto della moneta non vedo segni, i capelli del re penso siano poco usurati. Un piccolo colpetto sopra la u di emanuele?

Come conservazione ci sta un QFDC?

post-23283-0-80958800-1386509733_thumb.j

post-23283-0-12602200-1386510444_thumb.j

post-23283-0-97112500-1386511868_thumb.j

post-23283-0-66917300-1386511877_thumb.j

Inviato

CIAO, è un bel pezzo secondo me ci sta anche il fdc

ciao

Inviato

Per me SPL+. Ottima moneta.

Inviato

Qfdc ci puó stare secondo me...bella moentina!

Awards

Inviato

per me SPL+/q.FDC bella moneta, complimenti per il primo acquisto del Regno!

Inviato

vi ringrazio, come prima volta sono soddisfatto anche perchè non essendo periziata sono stato un bel po' a pensare allo stato di conservazione della moneta. :good:

forse l'ho pagata un pò tanto.. 23 euro

Inviato

La qualità dell'esemplare è ottima....non al top....attento coi prezzi....queste monetine sono abbastanza comuni da trovare il conservazione super e a buon prezzo....

Inviato

@@david7 confermo quanto detto da renato...tali monete vanno pagate solo se sono eccellenze, ciò vuol dire che oltre ad essere FdC ti deve fare il caffè caldo ogni mattin =p scherzo ovviamente, bella moneta e alta conservazione ;D

Awards

Inviato

La qualità dell'esemplare è ottima....non al top....attento coi prezzi....queste monetine sono abbastanza comuni da trovare il conservazione super e a buon prezzo....

Ho provato ad andare sotto i 20 euro ma non ce l'ho fatta.

Cmq sono soddisfatto lo stesso perchè penso sia bella e ho avuto la conferma da voi

Inviato

Complimenti per la tua nr 1, e' un bel pezzo, per me oltre lo spl.

Inviato

Oltre lo spl ma sotto al qfdc, certo 23 euro sono troppi, ci prendi un bel FDC con quella cifra

Inviato

Come inizio è una bella moneta. Per il prezzo: se adesso l'hai pagata un pò cara, vedrai che in futuro saprai regolarti meglio. Fatti una ricerca e confronta i vari prezzi, così puoi farti un' idea di cosa propone il mercato e valutare, al momento dell'acquisto saprai se stai pagando il giusto oppure no. Soprattutto non avere fretta con gli acquisti, non lasciarti prendere dalla foga dell'acquisto a tutti i costi per avere quel pezzo mancante. Procurati libri che trattano l'argomento: su Vittorio Emanuele III c'è ne sono tanti e puoi documentarti. Ben arrivato nel Regno. Graziano

Inviato

@@lindap

guardando con la lente mi sembra più una macchia, ho rifatto la foto

post-23283-0-22553700-1386760565_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.