Vai al contenuto
IGNORED

Amedeo V


Risposte migliori

Supporter

Continuando con i "grossi" moduli voglio far vedere questo Obolo di Amedeo V, il modulo piu' piccolo battuto da questo Conte.

Presa in Francia va a sostituire quella che avevo gia' in collezione a cui purtroppo mancava una parte.

La conservazione di questo esemplare e' veramente ottima!

Specialmente se si tiene presente la sua dimensione ed il peso.

Penso che questo esemplare non sara' piu' da sostituire!!

Le immagini sono quello che sono... Non ho ancora risolto i problemi dello scanner...

;)

post-201-0-63609600-1386775543_thumb.jpg

post-201-0-01648100-1386776511_thumb.jpg

Modificato da savoiardo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Mancava una immagine...

Ora ci sono tutte e due!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

spl, complimenti, poi in oro ancora di più, :hi:

:)

A dire il vero il colore e' piu' argenteo...

Ma la foto mi e' uscita cosi'....

Link al commento
Condividi su altri siti


Silvio bell'obolo si vede che è bello sono contento per te :hi: prossimamente mi farà piacere farti vedere un monetoneche mi è costato un occhio della testa top secret mia mamma è incaz.. :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti


Silvio bell'obolo si vede che è bello sono contento per te :hi: prossimamente mi farà piacere farti vedere un monetoneche mi è costato un occhio della testa top secret mia mamma è incaz.. :girl_devil:

Daniele, non fare incaz.............arrabbiare la mamma, fai un bel regalo di Natale invece di comprare sempre monetone :blum: :rofl: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Silvio bell'obolo si vede che è bello sono contento per te :hi: prossimamente mi farà piacere farti vedere un monetoneche mi è costato un occhio della testa top secret mia mamma è incaz.. :girl_devil:

vedere vedere!!!!

Dopo tutto ti sei solo fatto un regalo in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Silvio bell'obolo si vede che è bello sono contento per te :hi: prossimamente mi farà piacere farti vedere un monetoneche mi è costato un occhio della testa top secret mia mamma è incaz.. :girl_devil:

Non svelare il segreto del tuo grande colpo !!!!!!

p.s. Complimenti Savoiardo per l' ennesima moneta entrata nella tua collezione

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Conservazione davvero alta. Complimenti!

:)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.