Vai al contenuto
IGNORED

denaro secusino


Risposte migliori

Salve a tutti.

mi piacerebbe sapere cosa pensate di questa monetina.

Non essendo un esperto del settore gradirei un vostro giudizio circa la conservazione, il grado di rarità ed il valore di mercato.

pesa gr. 1,00 e misura 19 mm.

Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno rispondermi.

post-21262-0-45647700-1386868061_thumb.j

post-21262-0-39269300-1386868098_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

a me piace!!

qualche punto di corrosione ma secondo me le foto non gli rendono merito...

abbagliante per il flash ma i rilievi ci sono ed è tutta leggibile....

...il valore di mercato non è il caso di parlarne qui.... dipende sempre da quanto uno vuole la moneta il suo effettivo valore....

Link al commento
Condividi su altri siti


a me piace!!

qualche punto di corrosione ma secondo me le foto non gli rendono merito...

abbagliante per il flash ma i rilievi ci sono ed è tutta leggibile....

...il valore di mercato non è il caso di parlarne qui.... dipende sempre da quanto uno vuole la moneta il suo effettivo valore....

grazie per la risposta.

Chiedevo del valore perchè in una recente asta ne è stata venduta una, credo uguale e di conservazione (inferiore?), ad euro 600 + diritti.

é possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti


UmbertoII

Denaro secusinoIII tipo Cudazzo n.8

Per me la conservazione e' un mb/bb

Un volta era una moneta di difficile reperibilita' oggi puo' cosiderarsi una moneta rara il Cudazzo la da' R2 in una scala di rarita' da1 a 10. :pleasantry:

Grazie per avere risposto.

credevo fosse del II tipo, ma non sono un esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

grazie per la risposta.

Chiedevo del valore perchè in una recente asta ne è stata venduta una, credo uguale e di conservazione (inferiore?), ad euro 600 + diritti.

é possibile ?

a memoria e senza consultare i cataloghi mi sembra che fosse un 'altra tipologia...

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per la risposta.

Chiedevo del valore perchè in una recente asta ne è stata venduta una, credo uguale e di conservazione (inferiore?), ad euro 600 + diritti.

é possibile ?

grazie per la risposta.

Chiedevo del valore perchè in una recente astratttttyytta ne è stata venduta una, credo uguale e di conservazione (inferiore?), ad euro 600 + diritti.

é possibile ?

Modificato da blaise
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.