Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera, visto che vorrei vendere questa moneta vorrei sapere in quale conservazione si trova e un parere sul suo valore, la patina è molto bene è di un colore rosseggiante, grazie a tutti ;)

post-35133-0-56321200-1387116191_thumb.j

post-35133-0-34671700-1387116209_thumb.j

post-35133-0-65675800-1387116220_thumb.j

Modificato da Rogo95

Inviato

q spl , direi che può andare bene per la qualità della moneta .

Saluto .

Inviato

Il qSPL per me è decisamente lontano.

La moneta è gradevole, ha una patina piacevole....i rilievi sono fortemente usurati e il bordo ha diversi problemi. Direi che BB è la sua conservazione.

Inviato

siamo sul BB, forse in mano guadagnerebbe un quarto di punto.

Al bordo sopra alla testa dei cavalli c'è un buchetto?........

Awards

Inviato

@@Rogo95 effettivamente Rogo hanno ragione sia Renato che Bruno , mi dispiace averti dato una valutazione scorretta .

Saluto .

Staff
Inviato

A me sembrerebbe bordo stretto al rov e largo al dr

Awards

Inviato

Per me la moneta e' un onesto BB...e comunque dovresti correggere il titolo in quanto si tratta di un bordo stretto! O quantomeno sicuramente stretto al rovescio e largo al dritto! Ciao Andrea.

Awards

Inviato

A me sembrerebbe bordo stretto al rov e largo al dr

Ahahahaha in contemporanea! :blum:

Awards

Inviato

Concordo con i miei predecessori sulla questione del bordo! :) per la conservazione anche io direi BB / BB+ :). Bella patina!

Awards

Inviato

...prova a fare delle nuove foto...il bordo è sicuramente di difficile lettura.

Inviato

Per me q.BB/BB moneta ancora gradevole peccato per il colpo al rovescio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.