Vai al contenuto
IGNORED

MERCATINI IN VERSILIA


ilreale

Risposte migliori

Salve a tutti vorrei sapere se conoscete mercatini numismatici nella mia zona ( o comunque zone limitrofe) e se qualcuno di voi sta dalle mie parti per poter fare qualche scambio o qlc acquisto da parte mia. massa-carrara e pisa-livorno sarebbero le zone migliori in quanto le frequento molto spesso.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Massa e carrara mercatini zero.

La prima domenica del mese trovi un mercatino a Pietrasanta (1 solo banco di monete che appartine a un commerciante di Livorno, non faccio nome).

La quarta domenica del mese nercatino a Viareggio, non ci vado da molto tempo.

La terza domenica del mese mercatino a Lucca, il migliore.

Pisa e Livorno hanno sicuramente un mercato mensile ma non ricordo quando e non so se valido.

Ti consiglio ad ottobre di venire al convegno organizzato dal circolo numismatico massese puoi sempre trovare qualcosa...

cmq dipende da cosa collezioni

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.