Vai al contenuto
IGNORED

Morgan 1884 parere conservazione.

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti vorrei un parere sulla conservazione di questo bel dollarone e se possibile4, visto che non seguo questa monetazione anche una valutazione economica.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

27x2c0x.jpg

2nrzzi1.jpg

Inviato

Ciao, potrei aiutarti col parere di conservazione, per quello economico non sono un esperto in monetazione straniera... A mio modesto parere, credo ci aggiriamo intorno ai 35-40 euro.. per la conservazione, direi BB+ ( colpetti sul lato ove c'è il viso sul contorno, e graffietti sia avanti che dietro..
Comunque, un bel dollaro, a me piace tanto come moneta;
Saluti!

Inviato

moneta molto gradevole,per me un BB++ o

BB-SPL,il valore sui 30-35 euro,è comune anche

in conservazioni migliori

saluti

Marco

Inviato

Per me le foto postate peggiorano di parecchio la moneta...il BB è altra cosa, qui siamo intorno allo SPL a mio modesto avviso...

Inviato

con immagini del genere si evidenziano i più piccoli difetti, comunque i rilievi sono alti, ancora fresca come moneta, vorrei vederla con foto leggermente più piccole

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Appena possibile farò delle nuove foto con luce naturale. Grazie per i pareri espressi sinora.

Inviato

Aggiungo nuove foto fatte col cellulare. Spero siano venute megliopost-1308-0-17853700-1388747737_thumb.jppost-1308-0-82406900-1388747759_thumb.jp

Inviato

anch'io starei su SPL ;)

Inviato

Anche io ero stato tratto in inganno dalle prime foto, troppo grandi. Con le seconde (pur non vedendosi i colori) si vede molto lustro, quindi sicuramente almeno sopra l'SPL. In ogni caso moneta stupenda

Inviato

Anche le nuove foto non sono proprio il massimo, ma almeno si capisce che si tratta di un esemplare in alta conservazione...;)

Inviato

Essendomi avvicinato da poco a questa monetazione potreste darmi un indicazione sul valore di questa moneta, per capire se l'ho pagata il giusto e regolarmi di conseguenza per il futuro.

Grazie per i pareri espressi sinora.

Inviato

Ciao a tutti,

penso che possa valere intorno ai 30-35 euro,non di più,è molto comune,di più non la pagherei.

• Mi piace 1

Inviato

si,lo SPL ci sta tutto.A mio parere un buon

indice per valutare la conservazione dei Morgan

è il petto dell'aquila ma ancora più importante sono

i capelli sopra l'orecchio,negli esemplari

FDC o quasi si devono intravedere bene.

La quotazione rimane

quella,30/35 euro non di più.

Marco

Inviato

Ok grazie a tutti, sono contento di averla pagata il giusto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.