Vai al contenuto
IGNORED

Cercasi ducato disperatamente


Risposte migliori

Buon giorno.

Anche quest'anno ahimè mi sono impegnato a coordinare il concorso della moneta più bella secondo il forum con un regolamento un pò più completo dall'anno scorso. Abbiamo la sezione oro sia come contemporanee che come moderne e nella sezione contemporanee abbiamo già 2 100 lire di Vittorio Emanuele III ma ancora nessun ducato di Ferdinando II di Borbone, possibile che nessuno voglia mostrare uno di questi esemplari per far concorrenza al nostro amato re d'Italia? Io purtroppo non ne possiedo, e un acquisto che presto farò altrimenti avrei già provveduto, quindi spero in un vostro appoggio.

Sperando nella vostra partecipazione vi auguro una buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buon giorno.

Anche quest'anno ahimè mi sono impegnato a coordinare il concorso della moneta più bella secondo il forum con un regolamento un pò più completo dall'anno scorso. Abbiamo la sezione oro sia come contemporanee che come moderne e nella sezione contemporanee abbiamo già 2 100 lire di Vittorio Emanuele III ma ancora nessun ducato di Ferdinando II di Borbone, possibile che nessuno voglia mostrare uno di questi esemplari per far concorrenza al nostro amato re d'Italia? Io purtroppo non ne possiedo, e un acquisto che presto farò altrimenti avrei già provveduto, quindi spero in un vostro appoggio.

Sperando nella vostra partecipazione vi auguro una buona domenica

Spero che quello che ho sottolineato sia ironico :P Mi dispiace ma i pezzi in oro sono ancora lontani dalle mie possibilità economiche..speriamo che qualche fortunato possessore si faccia avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho un Fiat Ducato...Usato ma tenuto bene... Può servire? La foto per tappare un buco in extremis c'è... ;) :rofl:

Ahahah. ...... e Vabbe dai....... è ragazzo!

NON PREOCCUPARTI FABIO. QUANDO MENO TE LO ASPETTI CAPITERÀ NEL CONCORSO QUALCHE IMMAGINE DI MEDAGLIA BORBONICA IN ARGENTO E UN BEL NOMINALE AUREO BORBONICO. SE NON ERRO ABBIAMO TEMPO FINO A METÀ GENNAIO. GIUSTO?

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Spero che quello che ho sottolineato sia ironico :P Mi dispiace ma i pezzi in oro sono ancora lontani dalle mie possibilità economiche..speriamo che qualche fortunato possessore si faccia avanti :)

Ovviamente :girl_devil:

Io ho un Fiat Ducato...Usato ma tenuto bene... Può servire? La foto per tappare un buco in extremis c'è... ;) :rofl:

Se no ha tanti chilometri sarei interessato.

Ahahah. ...... e Vabbe dai....... è ragazzo!

NON PREOCCUPARTI FABIO. QUANDO MENO TE LO ASPETTI CAPITERÀ NEL CONCORSO QUALCHE IMMAGINE DI MEDAGLIA BORBONICA IN ARGENTO E UN BEL NOMINALE AUREO BORBONICO. SE NON ERRO ABBIAMO TEMPO FINO A METÀ GENNAIO. GIUSTO?

Si appunto, vi volevo solo informare. Quindi sto tranquillo :hi:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.