Vai al contenuto
IGNORED

18-19 Gennaio 2014 Appuntamento a JESI (An)


Risposte migliori

18-19 Gennaio 2014 : Jesi Convegno Numismatico Filatelico Bocciodromo Comunale, via Ugo la Malfa 13/b

Segnalo questo storico appuntamento nella mia città!

Spero che appassionati e collezionisti vengano a curiosare un pò....qualche buon affare si rimedia sempre!!

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non abiti lontano da Jesi...una passeggiata te la consiglio.... :good: .... spero che gli organizzatori si siano dati da fare sto giro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Magari riusciamo a portare un pò di gente....avevo provato a convincere anche qualche commerciante di quelli "importanti" ma non c'è stato verso!! Troppi convegni al nord .... ma non perderò la speranza...e magari il prossimo anno...ci riesco!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io questo giro salto :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

...te invece ti dovresti svegliare alle 5 ed essere alle otto pronto per l'apertura!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


...te invece ti dovresti svegliare alle 5 ed essere alle otto pronto per l'apertura!!!!

Il problema non è venire li. Il vero problema è questo:

post-26486-1389694421,95_thumb.jpg

:(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Link al commento
Condividi su altri siti


...devo coinvolgerlo anche in convegni fuori dal suo giro...anche se piccolini!!!

anche io verrò!

l'anno scorso sono venuto domenica pomeriggio, ma non sono rimasto molto soddisfatto

ques'anno verrò sabato, speriamo di vedere qualcosa in più! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


...domenica pomeriggio non troveresti nessuno!!!!

Ti consiglio di approfittare nella giornata di sabato...mattino o pomeriggio!!

Fai sapere quando ci sei...magari ci possiamo incontrare!!

Link al commento
Condividi su altri siti


...domenica pomeriggio non troveresti nessuno!!!!

Ti consiglio di approfittare nella giornata di sabato...mattino o pomeriggio!!

Fai sapere quando ci sei...magari ci possiamo incontrare!!

verrò sabato pomeriggio verso le 15 più o meno, se ci sei magari ci incontriamo e scambiamo 2 parole! ;)

Modificato da gazo81
Link al commento
Condividi su altri siti


10rVYi8.jpg

jp0rQMF.jpg

Un ringraziamento agli organizzatori che hanno trovato una nuova sede per lo storico convegno della mia città.

Si è rivelata appropriata....magari gli addobbi natalizi sono un pò fuori stagione....ma va bene lo stesso :blum: :blum: :blum: :blum:

Bella affluenza in mattinata e nel primo pomeriggio...qualche bella monetina non mancava!!

...quello che ho notato è che manca proprio un ricambio generazionale nella mia città!!

Renato

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


...quello che ho notato è che manca proprio un ricambio generazionale nella mia città!!

Purtroppo questo avviene un pò ovunque, ed è inevitabile, con una disoccupazione giovanile giunta alla soglia del 41 percento e con i costi delle monete che diventano sempre più proibitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.