Vai al contenuto
IGNORED

banconota da 5 euro su ebay


Mack4

Risposte migliori

Non vale così tanto. Costui chiede e magari qualcuno lo compra.

Mi vien voglia di mettere in vendita qualche 5 euro vecchi che mi ritrovo in tasca. Magari c'è chi me li compra a 49,99. Non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente pensa di avere dei tesori...

@@Mack4 se guardi meglio,su ebay c'è gente che chiede anche 100 euro per una monetina senza valore di vecchie lire supercircolate,spesso e volentieri neanche in MB...E poi sempre guardando meglio,c'è chi vende le 1000 lire montessori,sempre circolate e in cattive condizioni quasi sempre,con seriale normale,a molto più del valore di una serie sostitutiva in FDS assoluto...

Per fortuna questa gente non è la maggioranza dei venditori di ebay,ma ultimamente si fanno grandi risate guardando le aste e i prezzi richiesti...

Io quando guardo ogni giorno le monete e banconote in asta della mia città,quasi ogni giorno mi scappa una risata vedendo gente che vende roba da bancarelle da quattro soldi spacciando la propria roba per super rarità...

C'è gente che chiede anche 100.000 euro,ma anche di più,per banconote strappate,comunissime,le vecchie 1000 Lire...

A fare due conti,secondo questi tizi,i nostri super-doppioni valgono oro :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Basta con queste bufale, se vai a leggere discussioni passate ti rendi conto di com'è nata questa farsa, questa assurda idea di avere banconote P che valgano. Andrebbe messo tra le FAQ del Forum, ti consiglio di dare una letta a conversazioni passate così ti fai un'idea :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.