Vai al contenuto
IGNORED

Forza Schumacher !


derek83

Risposte migliori

Ciao,

quello che trovo più assurdo è che ha rischiato la vita per vari anni correndo a 300 km/h e nell'insieme gli è andata sempre bene.

Adesso, sciando, è andata com'è andata...

La vita è sempre pronta a farsi beffe dell'uomo.

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ha regalato a me e a tutti i tifosi Ferrari delle emozioni indimenticabili, troppe per ricordarle una ad una, la prima vittoria in Ferrari sotto la pioggia in Spagna nel 1996 e il primo titolo piloti ad Ottobre del 2000 su tutte.

Assurdo che sia andata così con tutte le volte che ha rischiato la pelle in macchina.

Ho visto le foto, è uscito dalla pista battuta per andare in neve fresca, solo che era pieno di rocce.

Con 2 piste ai lati quella zona avrebbe forse dovuto essere messa in sicurezza con delle reti per impedire l'accesso agli sciatori, probabilmente ora lo faranno anche se da quello che so le normative in Francia sono molto meno cautelative che da noi. e qui parlo da addetto ai lavori.......

Non uscire dalle piste battute, questa è la regola da seguire per evitare incidenti del genere, purtroppo non è la prima volta che succede qualcosa del genere e non sarà nemmeno l'ultima, purtroppo stavolta è toccato a lui, aveva tutto.

Mi auguro solo che se si riprende torni quello di prima o quasi perchè se dovesse restare una sorta di vegetale forse è meglio l'altra alternativa.................

Modificato da MEDUSA51
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho passato un sacco di domeniche a vedere le tue imprese, 3 Volte a Imola e 1 a Monza,il popolo Ferrarista e`

Con te,sei sempre stato un vincente,un fisico d`acciaio,che aiuterà a uscirne nei migliore dei modi.

Forza.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti


A me piace ricordarlo, non per le imprese sportive... che sono a dir poco sono epiche, ma per la persona, un grande UOMO che, dalla sua fortuna, ricavava spesso una "fetta" per i meno fortunati... grande Schumi!! non mollare!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ieri per caso mia moglie ha trovato questa, un ricordo stupendo di Schumi e di Imola,

E' il 9 Aprile del 2000, l'anno del primo titolo piloti con la Ferrari, questo è il suo giro d'onore dopo la sua 38° vittoria....................

quanti ricordi, quante emozioni, mi pare ieri e sono già passati 14 anni, una vita, per i tifosi Ferrari quegli anni sono indimenticabili :cray:

a proposito, qui siamo in variante alta.......................

post-28784-0-29594100-1388852359_thumb.j

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 5 mesi dopo...

TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!!!

Michael è uscito dal come ed interagisce con la famiglia

Forza Michael , hai combattuto 6 mesi "quasi morto" ora sei qui, combatti con calma, davanti a te c'è solo la Safety car

Grazie

Sergio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Metto qui quanto ho scritto su FB, è un po' duro in quanto si correla a quanto ho vissuto io per 7 eterni mesi ma non ci sono ingiurie nè altro, solo un "augurio.."

"SE (e sottolineo SE) è vero che qualcuno ha trafugato alcune cartelle cliniche di Michael Schumacher al fine di venderle a caro prezzo a qualche rivista scandalistica pronta a pubblicarle, SE qualche iena di redattore è disposto a comprare il materiale RUBATO (e lo ricordo PRIVATO di MS) e pubblicarlo e SE c'è qualche guardone disposto a comprare tale rivista.....
Auguro a tutti i sopracitati "signori" (soprattutto agli ultimi) di provare sulla loro pelle che cosa sta provando Michael Schumacher e la sua famiglia e di vivere quell'inferno il più lungo possibile.
"

Aggiungo in calce il mio augurio ad un campione che ha sempre lottato: Questa è la tua battaglia più importante, non mollare !

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.