Vai al contenuto
IGNORED

200 lire san marino 1998


david7

Risposte migliori

Tra le varie 200 lire di san marino una di quelle che mi mancano è quella del 1998, cercando su ebay ho visto che i prezzi si aggirano sui 30/40 euro! come mai costa così tanto? Non è stata fatta per la circolazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Non credo l'abbiano fatta per la circolazione. Io che ho fatto le 200 lire e le 500 lire di S. Marino di tutti gli anni per terminarla ho dovuto comprare i divisionali 1997-98-99-2000-2001.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sfusa per la circolazione non l'ho mai trovata.Può darsi che tu sia più fortunato di me,però se non ricordo male con 45-50 euro riuscii a comprare il divisionale cosi con le 200 lire ebbi anche le 500 lire.

Link al commento
Condividi su altri siti


la 500 lire l'ho trovata in una ciotola. ma non dovrebbe essere rara.

In effetti la 200 lire non l'ho mai vista nelle ciotole, su ebay i prezzi della divisionale sono improponibili! Magari qualcuno può darci ulteriori info!

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel catalogo ALFA leggo che le 200 lire del 1998 sono state coniate in 28.000 pezzi, le divisionali di San Marino per quell'anno sono state 25.000.... quindi se i dati sono giusti rimangono solo 3000 monete, un ago nel pagliaio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Tra le varie 200 lire di san marino una di quelle che mi mancano è quella del 1998, cercando su ebay ho visto che i prezzi si aggirano sui 30/40 euro! come mai costa così tanto? Non è stata fatta per la circolazione?

un anno fa ho comprato la divisionale del 1998 per 31,39€

se per il solo 200£ ti chiedono 30/40 euro ti consiglio di passare e aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti


vi ringrazio, purtroppo però anche i prezzi delle divisionali ho visto su ebay non sono affatto a buon mercato.

vedrò in qualche mercatino o covegno

Link al commento
Condividi su altri siti


vi ringrazio, purtroppo però anche i prezzi delle divisionali ho visto su ebay non sono affatto a buon mercato.

vedrò in qualche mercatino o covegno

Su ebay puoi trovare qualcosa a buon mercato se un collezionista lo mette in vendita... ma da un venditore professionale difficilmente troverai qualcosa ad un giusto prezzo... solo ebay si prende il 10% di commissioni... poi aggiungi le commissioni di paypal...

ti consiglio di cercare la divisionale in qualche convegno, se non sbaglio sei di Mantova e sei comodo a tanti convegni, macina qualche KM e vedrai che avrai dei buoni risultati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@maxxi

si sono di mantova, di convegni ne faccio abbastanza. Cmq ho già iniziato a vedere dei prezzi e per ora devo dire che non sono a buon mercato. setaccerò al meglio i banchetti.

ho guardato anche le altre emissioni che vanno dal 1990 in poi e sono bassissime come quella del 1998. non capisco perchè solo il 1998 costa così..

Modificato da david7
Link al commento
Condividi su altri siti


Spese di spedizione a parte ;)

certamente, ma dato david7 gira per convegni può sempre accordarsi per un ritiro/pagamento di persona dato che sono venditori che spesso si vedono ai convegni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


certamente, ma dato david7 gira per convegni può sempre accordarsi per un ritiro/pagamento di persona dato che sono venditori che spesso si vedono ai convegni ;)

Cosi allora si, buon per lui! Non potendolo sapere ho dato un prezzo circa comprensivo di spese di spedizione! L'importante è che faccia la miglior scelta con il miglior affare! Saluti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non ci ho pensato, dici che ne ha delle altre?

Sinceramente non saprei ma provare non costa nulla, anche perchè non mi sembra che sia andata venduta la moneta del link.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente non saprei ma provare non costa nulla, anche perchè non mi sembra che sia andata venduta la moneta del link.

ho fatto la ricerca avanzata su ebay e il segno di spunta era su "oggetti venduti", quindi penso proprio che sia stata venduta

Link al commento
Condividi su altri siti


ho fatto la ricerca avanzata su ebay e il segno di spunta era su "oggetti venduti", quindi penso proprio che sia stata venduta

Ok, comunque proverei a chiedere lo stesso, magari ne ha un'altra.. sai come contattarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.