Vai al contenuto
IGNORED

In bocca al lupo al nuovo Curatore: Linda


Risposte migliori

Un augurio sincero a Linda, che riceve la carica di Curatore di questa sezione!!

Il ringraziamento mio personale e di tutti i frequentatori di questa sezione a Pier, per il lavoro svolto in questi anni!

Renato

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti a Linda per il nuovo incarico, un grazie a piergi , ma un grazie anche Renato che continua!

A mio parere questa è la sezione migliore del forum, oltre ai curatori che ho menzionato ci sarebbero almeno altre 3-4 persone che meriterebbero questo incarico, proprio una bella realtà!

Link al commento
Condividi su altri siti


La reatà sarà sempre più bella se riusciremo a coinvolgere più "addetti ai lavori".

Non si riesce proprio a riportare nelle discussioni quelli che poi il "mercato" lo fanno e lo conoscono!!!

Noi piccoli collezionisti ci possiamo dar da fare, postare belle monete, chiedere pareri.....ma avere anche qualche "pezzo da novanta" che fa i tavoli a tutti i convegni non sarebbe poi male!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


La reatà sarà sempre più bella se riusciremo a coinvolgere più "addetti ai lavori".

Non si riesce proprio a riportare nelle discussioni quelli che poi il "mercato" lo fanno e lo conoscono!!!

Noi piccoli collezionisti ci possiamo dar da fare, postare belle monete, chiedere pareri.....ma avere anche qualche "pezzo da novanta" che fa i tavoli a tutti i convegni non sarebbe poi male!!!

Condivido in pieno il tuo pensiero, ma sotto sotto è comprensibile anche l'atteggiamento degli addetti ai lavori, per loro è il pane e avrebbero da evitare uno scomodo conflitto di interessi.

Diciamo che sarebbe utile alla "comunità numismatica" di questo forum avere il loro supporto storico e di esperienza che vada oltre alla sola conservazione o costo di una moneta, questo sicuramente oltre ad essere un'ottima pubblicità (per loro) sarebbe una salto di qualità per il forum e di conseguenza anche per noi che lo viviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Complimenti al nuovo curatore. :good:

Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.